Sagittario: L’invidia può diventare una brutta bestia per i nati sotto il segno del Sagittario. Mentre i vostri progetti sembrano rallentare, quelli degli altri procedono spediti. Evitate di lasciarvi influenzare da questi momenti di stallo, il successo altrui non diminuisce il valore del vostro lavoro. Celebrate le vittorie altrui anziché contestarle, mostrate solidarietà a coloro che, come voi, si sono dedicati completamente. Nell’ambito sentimentale, siate franchi e diretti, evitando le mezze verità.
Capricorno: Un nuovo inizio stimola i nati sotto il segno del Capricorno. Siete pronti a costruire qualcosa di nuovo, a reinventarvi in una veste diversa. Le novità intriganti alimentano il vostro entusiasmo, ma è importante non perdere di vista le vostre radici. Mostrate gratitudine a coloro che vi hanno supportato fino ad ora e preparatevi con ardore per le sfide future.
Acquario: I nati nell’Acquario avvertono una sensazione di soffocamento. Pressioni provenienti da diverse direzioni, sia da figure di autorità che da chi dovrebbe offrire supporto, possono farvi sentire piccoli e opprimere dalla realtà circostante. Avete bisogno di respirare, quindi non temete di prendervi una pausa e rallentare il ritmo, anche se ciò implica rinunciare a un po’ di controllo. Ponete la vostra salute mentale e fisica come priorità.
Pesci: I nati sotto il segno dei Pesci si trovano sul filo del rasoio. Spese impreviste hanno compromesso i vostri piani, portandovi a un eccessivo atteggiamento di parsimonia e cautela. Evitare di sperperare risorse in spese non necessarie è importante, ma c’è il rischio di perdere opportunità significative per timore di esagerare. Valutate oggettivamente le vostre possibilità senza scartare ogni opzione fin dall’inizio.