Da domenica 8 gennaio, su Rai 1 alle 21.25, tornano le indagini di Lolita Lobosco, interpretata dalla bravissima e bellissima Luisa Ranieri.
Le indagini di Lolita Lobosco 2
L’attesa finalmente è quasi terminata: a breve, andrà in onda la prima puntata della seconda stagione de Le Indagini di Lolita Lobosco. Il vicequestore e il compagno Danilo Martini (Filippo Scicchitano) saranno costretti a rinunciare alla loro vacanza in Egitto per via di un nuovo caso da risolvere. Sarà la protagonista a prendere questa decisione perché, davanti all’omicidio appena compiuto, si sentirà in dovere di mettere al primo posto il lavoro. Ovviamente, questo potrebbe rappresentare il primo ostacolo di coppia.
Lolita, proprio come nella prima stagione, sarà ancora determinata a scoprire chi ha causato la morte del padre. Ogni sua azione sarà volta al raggiungimento di questo obiettivo. Inoltre, riceverà una proposta davvero particolare da parte del suo neo-fidanzato. Come reagirà? Farà prevalere il suo carattere distaccato? O si scioglierà davanti alle sue parole?