Terra Amara, sapete chi è Azize nella vita reale?: scopriamolo

La nota soap opera Terra Amara ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutto il mondo. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Ma sapete com’è Azize nella vita reale?

Chi è Serpil Tumur

Nata nel 1944 a Rodi (Grecia), si chiama appunto Serpil Tamur e ha 78 anni. Oltre ad essere una bravissima attrice, è anche una valida regista. Ha sempre avuto una grande passione per il cinema e per la televisione, e si è diplomata presso il Conservatorio di Ankara nel 1963. Ha poi iniziato a prendere parte alla direzione generale dei teatri di stato: dopo aver fatto questa importante attività, si è dedicata al grande e al piccolo schermo. Nel 1989, ha infatti partecipato alla miniserie Samanyolu e – l’anno seguente – è approdata al cinema con il film Ark Filmlerinin Unutulmaz Yonetmeni. Non è chiaramente mancata la sua esperienza televisiva, che ha svolto per molti anni fino al 2022.

L’attrice ha inoltre raggiunto la popolarità in Italia grazie al ruolo di Azize “Haminne” nella soap opera Terra Amara, in cui ha recitato dal 2018 al 2022. Nella sua vita sentimentale, è inoltre sposata con un uomo che si chiama Uygur Tamur. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto. C’è intanto molta attesa per le prossime puntate di Terra Amara, che riserveranno sicuramente numerose altre sorprese.