Ariete (21 marzo-20 aprile)
Leggermente disorientato, l’Ariete si troverà a confrontarsi con idee apparentemente irrefutabili che, tuttavia, verranno chiarite in qualche modo. Non potrà quindi giustificarsi di fronte a nuovi concetti, piuttosto dovrà impegnarsi per mantenere la propria efficienza produttiva.
Toro (21 aprile-20 maggio)
Il Toro è un segno astuto e profondamente empatico. In questo periodo, dovrebbe focalizzarsi più sull’empatia, specialmente in contesti che rispecchiano le sue aspirazioni. Potrebbe non sentirsi particolarmente motivato, ma la giornata sembra scorrere velocemente.
Gemelli (21 maggio-21 giugno)
Posticipare costantemente può essere controproducente, portando a un eccesso di riflessione che genera irritazione e nervosismo, ma anche una marcata competitività. Non è necessariamente negativo, ma non è il momento adatto.
Cancro (22 giugno-22 luglio)
Il Cancro tende a focalizzarsi sul comfort, possibilmente a causa di insoddisfazioni nella vita privata. Dovrebbe concentrarsi su questa semplice ma cruciale realizzazione per migliorare.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Il Leone può inclinare alla pigrizia, ma non è il momento di lasciarsi abbattere, dato che non ci sono ragioni valide per farlo; al contrario, potrebbe essere vantaggioso cercare di risolvere le dispute in modo costruttivo.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Protetta da una robusta corazza caratteriale, la Vergine risulta quasi immune alle critiche superficiali, ma dovrebbe comunque rimanere aperta al feedback e ricordare di non essere infallibile.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
In una fase di transizione, la Bilancia ha molto da dire, ma deve essere convincente: il dialogo è fondamentale per ottenere risultati e preservare la propria credibilità, già messa in dubbio in passato.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre)
Influenzato recentemente in modo sia positivo che negativo, lo Scorpione potrebbe trovarsi a cambiare opinione anche quando vicino a raggiungere un obiettivo, soprattutto personale. È preferibile errare seguendo le proprie convinzioni.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre)
Con una naturale inclinazione al comando, il Sagittario troverà molte situazioni a suo favore, ma farebbe bene a rimanere autentico e umile. Non è il periodo per cercare il protagonismo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)
Un gesto romantico è imprescindibile, specialmente per i single. Il Capricorno non dovrebbe esitare oltre e agire secondo i propri piani senza indugi.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio)
L’Acquario trova la giusta direzione, facendosi strada nonostante lo scetticismo iniziale in un nuovo ambiente lavorativo o grazie a novità nel contesto esistente. La condizione mentale è favorevole.
Pesci (20 febbraio-20 marzo)
Solitamente in controllo, il Pesci può trovare difficile gestire il proprio umore direttamente, soprattutto se influenzato da persone o situazioni negative. Sarà necessario ricorrere al controllo personale.