L’acchiappatalenti, come funziona e chi sono i 5 cacciatori di talenti

Si avvicina il lancio su Rai 1 del nuovo spettacolo orchestrato e presentato da Milly Carlucci, denominato “L’acchiappatalenti”. Il primo di cinque episodi programmati andrà in onda venerdì 10 maggio 2024, subito dopo “Affari Tuoi” su Rai1.

Questo nuovo show di talenti occuperà quattro venerdì sera sulla principale rete della Rai, culminando con la grande finale prevista per sabato 8 giugno, sempre in prima serata e sempre su Rai1.

“L’acchiappatalenti”

Abbiamo già discusso ampiamente il funzionamento di questa nuova serie varietà di Rai1. Milly Carlucci, ospitata da “XXI secolo” su Rai1, ha dettagliato il suo programma dicendo:

“Insieme a una squadra di figure eccezionali, cinque cacciatori di talenti e tre giudici, organizziamo una serata ricca di divertimento dove l’obiettivo di questi talent scout sarà quello di individuare, tra le nostre proposte, il talento più affine alla loro individualità.”

I cinque cacciatori di talenti

Il gruppo sarà composto da cinque cacciatori di talenti che assumeranno il ruolo di scopritori di talenti, valutando se l’artista proposto merita di essere esibito al pubblico di Rai1 e ai tre giudici che valuteranno le prestazioni.

Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi sono tre dei nomi già parzialmente annunciati. Sono comici, attori e presentatori televisivi noti per il loro intrattenimento. A questi si aggiunge l’esperta nel riconoscimento di talenti Mara Maionchi, nota per il suo lungo percorso professionale nel settore.

Completa il cast

Al trio si uniscono la cantante Sabrina Salerno e l’attore e comico Nino Frassica, entrambi personaggi ben noti e amati dal grande pubblico. Pertanto, i cinque cacciatori di talenti del nuovo show di Milly Carlucci saranno Teo Mammucari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Nino Frassica.