Flavia Vento Esprime Disappunto dopo le rivelazioni su Francesco Totti a Myrta Merlino: “Intervista Non Autorizzata”

“In relazione all’intervista diffusa senza il mio consenso sul periodico ‘Di Più‘, dove sono state attribuite a me affermazioni che non ho mai espresso, intraprenderò azioni legali”.

Flavia Vento sui social si dissocia dagli eventi recenti. Il magazine ha infatti pubblicato un’intervista con presunte affermazioni della showgirl riguardanti una relazione sentimentale con Francesco Totti. Tali dichiarazioni hanno rapidamente fatto il giro del web e sono state riprese anche in televisione.

Anche Myrta Merlino a Pomeriggio 5 ha toccato l’argomento. Secondo quanto riportato da Di Più, Vento avrebbe rivelato di aver avuto una relazione con l’ex calciatore in due occasioni, nel 2001 e nel 2005, poco prima del matrimonio del ‘Pupone’ con Ilary Blasi: “[…] Quella notte ci siamo amati, è stato molto bello. C’era una sintonia sia fisica che mentale tra di noi molto intensa.

Poi lui ha detto che non poteva restare a dormire e ci siamo salutati affettuosamente. Credevo non sarebbe finita così, che Francesco sarebbe stato tormentato dall’idea del matrimonio. Ciò che avevamo vissuto era troppo intenso. Almeno per me. Invece non ho ricevuto nemmeno un messaggio e anch’io, ferita, non l’ho più cercato. Mi sono sentita tradita, non lo meritavo, ma ho mantenuto il silenzio per tutti questi anni”.

Di recente, Flavia Vento aveva già discusso apertamente nel programma “Storie di donne al bivio”. In quel contesto, condotto da Monica Setta, aveva detto: “C’è stato un breve flirt nel 2001. Ogni volta che parlo di questa vicenda rimango un po’ così. Ora che sono separati posso esprimermi più liberamente, ma per vent’anni ho taciuto. Sono stata etichettata come una distruttrice di famiglie, ho subito e sofferto. Totti non è stato corretto con me. Lo collocherei in un girone del Purgatorio dantesco”.

I dettagli pubblicati su Di Più, tuttavia, non sono usciti direttamente dalla bocca dell’interessata, che su X ha precisato:

“Cara Myrta Merlino, la mia intervista su Di Più non è mai stata approvata da me. Le dichiarazioni riportate dalla giornalista sono per lo più frutto di invenzione e i miei avvocati stanno affrontando la situazione. Grazie. La giornalista Raffaella Ponzo mi ha contattato per chiedermi di fare foto e un’intervista, ma ho rifiutato perché non desideravo più parlare di quella persona. Le ho lasciato solo due frasi, e poi mi ritrovo in copertina su Di Più senza il mio permesso e senza aver mai pronunciato quelle parole”. Conclude amaramente: “Sono sconcertata, come si può realizzare un’intervista completamente falsa?”.