GF, Garibaldi smentisce contatti con ex concorrenti: Tensioni e Verità Post-Reality

Il Grande Fratello si è concluso oltre due settimane fa, ma persistono incertezze tra gli appassionati su come procedano le vite degli ex partecipanti. Dopo la prolungata permanenza nella dimora più osservata d’Italia, molti concorrenti dell’ultima stagione, curata da Alfonso Signorini, avrebbero mantenuto i contatti, tranne Giuseppe Garibaldi.

L’ex concorrente ha ribadito di aver preso le distanze dagli altri e di concentrarsi su di sé in questo periodo; una decisione comprensibile, contraddetta però da Anita Olivieri, che sui social alimenta il dibattito su come stiano veramente le cose. Per quanto riguarda Beatrice Luzzi, invece, Garibaldi non esprime incertezze sulla solidità della loro amicizia. Vediamo cosa ha rivelato.

Giuseppe Garibaldi e la vita post-GF: la precisazione di Anita Olivieri

Di recente, si è nuovamente discusso dei percorsi dei precedenti inquilini della casa del Grande Fratello dopo la conclusione della 17esima edizione del reality, vinta da Perla Vatiero.

Anita Olivieri ha raccontato di essere in contatto costante con “la zia” Fiordaliso, oltre che con Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi: “La zia la contatto praticamente ogni giorno… parlo anche spesso con Max e naturalmente con Giuseppe, gli scrivo spesso, ci scambiamo messaggi e ci sentiamo,” ha spiegato l’ex partecipante, menzionando anche piani per una vacanza estiva collettiva nella sua residenza estiva in Calabria.

Tuttavia, Giuseppe Garibaldi ha negato questa versione degli eventi durante una diretta su Instagram (“Vedrai Anita? Non lo so, non ho ancora parlato con nessuno perché devo prima occuparmi di me stesso, sto solo essendo onesto”) e in seguito anche in un’intervista a Yahoo Magazine:

“È più una mia scelta che loro. Sono una persona piuttosto riservata, tendo a non raccontare molto di me. Inoltre, dopo sei mesi di immersione totale nelle dinamiche della casa, sento il bisogno di riflettere su me stesso e sui miei desideri futuri. So che posso contare su di loro, quindi preferisco concentrarmi su me stesso”.

Le narrazioni divergenti hanno alimentato, senza dubbio, la controversia, con Anita che ha indirettamente fomentato la disputa apprezzando un commento online che descriveva Garibaldi come “non l’opportunista che, per mantenere i fan di Bea, finge di non parlare con Anita, è sempre coerente”.

La relazione con Beatrice Luzzi

Nell’intervista concessa a Yahoo Magazine, Giuseppe Garibaldi ha riflettuto sulla sua esperienza al Grande Fratello, toccando anche il tema di Beatrice Luzzi. Il custode calabrese è stato tra i concorrenti più vicini all’attrice protagonista dell’ultima edizione del reality, e molti continuano a sostenere la loro amicizia.

Confermando questa volta le parole di Beatrice, Garibaldi ha moderato il tono, descrivendo una “ottima amicizia” e negando categoricamente eventuali conflitti accesi post-GF tra loro: “Con Beatrice va tutto bene. Abbiamo parlato per sapere come stessimo, ma preferisco non dilungarmi. Posso dire che ci siamo separati in buoni rapporti. Quanto successo nella casa è stato visto da tutti. Semplicemente, stiamo cercando di mettere insieme i pezzi del puzzle”.