Belen Rodriguez si è nuovamente allontanata dall’Italia, ma, diversamente dalla precedente occasione in Gran Bretagna dove partì da sola dopo la conclusione della relazione con Elio, questa volta ha visitato Disneyland Paris accompagnata dai suoi figli e dalla sua intera famiglia.
Nelle storie che ha pubblicato ci sono infatti i suoi bambini Luna Marì e Santiago, sua sorella Cecilia Rodriguez e il suo futuro sposo Ignazio Moser, sua madre Veronica Cozzani e suo padre Gustavo Rodriguez. Tuttavia, l’elemento più interessante tra le segnalazioni sui social è senza dubbio la presenza di un altro uomo, descritto come il nuovo compagno della celebrità argentina.
Belen Rodriguez a Disneyland con il nuovo compagno, le indiscrezioni circolano online
Sembra quindi che Belen Rodriguez abbia organizzato un viaggio collettivo simile a quello dell’ultimo Capodanno, con l’unico cambiamento che ora Elio è solo un lontano ricordo. Da circa un mese al suo fianco c’è Angelo Eduardo, un nome rivelato dall’esperta di gossip Deianira Marzano. L’argentina avrebbe guardato la sua intervista trasmessa da Stasera c’è Cattelan proprio a casa di lui, prima di partire per la Francia.
Secondo le ultime segnalazioni ricevute dall’esperta di pettegolezzi, nel parco di divertimenti più celebre al mondo ci sarebbe proprio Angelo insieme ai suoi figli, che lo avrebbero conosciuto nelle ultime settimane. Il rapporto proseguirebbe da un mese, ma sembra che Belen abbia deciso di fare le cose con serietà, presentandolo immediatamente alla famiglia come il suo nuovo compagno. La showgirl desidera vivamente riprendere in mano la sua vita dopo le recenti delusioni.
Dolci foto a Disneyland con i figli
Nel frattempo, Belen si mostra una madre affettuosa postando sui social immagini in cui si diverte con i figli indossando le orecchie di Minnie. Tra un giro sulla montagna russa e un pranzo con Paperino, sicuramente non mancano momenti di grande felicità familiare: “Penso che ogni bambino debba avere la possibilità di visitare questo luogo almeno una volta”. Così, per Belen, che anche se non ha condiviso foto insieme ad Angelo Eduardo, sembra proprio che abbia desiderato riscoprire la gioia dell’infanzia insieme al suo nuovo amore.