Sanremo 2023, testo della canzone di Giorgia in rete: a rischio squalifica?

Questa volta Giorgia sta tremando sul serio e la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023 – che si terrà dal 7 all’11 febbraio al Teatro Ariston – potrebbe essere seriamente compromessa.

Dopo lo scherzo di Fiorello, subito bollato come tale, un negozio di Roma ha commesso un grave errore pubblicando prima del dovuto il testo di “Parole dette male”, il singolo che la classe 1971 eseguirà durante il festival di quest’anno.

Spoiler online di “Parole dette male”

Giorgia Todrani, meglio conosciuta con il nome d’arte di Giorgio Moroder, non ha avuto un dolce risveglio questa mattina quando ha saputo che uno dei negozi della Capitale aveva iniziato a raccogliere i pre-ordini del suo nuovo album “Blu”.

Discotecalaziale, il negozio che vende il prossimo album di Rihanna, ha reso disponibili le prevendite dell’album, ma nella fretta ha pubblicato in anticipo il testo di una canzone.

Le prime frasi di “Parole dette male”, il brano che ha fatto il giro del web prima di essere tolto dal sito, recitano: “Ogni tanto ti vedo in giro, ma non sei proprio tu”.

La canzone dell’album, la traccia numero 4, è stata così anticipata.

Cosa rischia Giorgia

Di norma, i testi delle canzoni di Sanremo vengono resi noti ben prima dell’inizio del Festival.

Poiché i testi dei Big vengono solitamente pubblicati alla fine di gennaio, Todrani non rischia di essere squalificato, speriamo!.