Secondo le ultime voci di corridoio, sembra che Belen Rodriguez e Barbara d’Urso possano trasferirsi su NOVE. Ecco le informazioni disponibili al momento.
Barbara d’Urso e Belen su NOVE?
Potrebbero Barbara d’Urso e Belen Rodriguez trovare una nuova casa televisiva sul canale NOVE? Analizziamo le vicende recenti. È noto che Amadeus ha annunciato il suo distacco dalla Rai tramite un video diffuso sui suoi canali social, seguito da un comunicato dell’ente che lo ringraziava per i servizi resi.
Successivamente, sono emersi i nomi di altri possibili trasferimenti verso NOVE. Tra questi figurano Federica Sciarelli, attuale conduttrice di “Chi l’ha visto?” su Rai 3, Francesca Fagnani, ben conosciuta per il programma “Belve”, e Sigfrido Ranucci, frontman di “Report”.
Per quanto riguarda l’autenticità di queste informazioni, al momento non possiamo confermare nulla, ma si accumulano nuove speculazioni. Recentemente, l’attenzione si è spostata su due figure televisive che, dopo essere state lasciate libere da Mediaset, sono rimaste lontane dai riflettori: Belen Rodriguez e Barbara d’Urso.
La Stampa ha diffuso una voce secondo cui Discovery sarebbe interessata ad assumerle entrambe. Si mormora anche che Belen abbia declinato un’offerta della Rai, preferendo una proposta da parte di NOVE, la stessa emittente che sta tentando di ingaggiare anche Barbara d’Urso.
“Identificata spesso come possibile partecipante a Ballando con le Stelle, la celebrità argentina avrebbe scelto di accettare un contratto più allettante offerto da Nove, che sta anche corteggiando Barbara d’Urso”.
Inoltre, si aggiunge alla lista dei possibili nuovi volti su NOVE anche Fiorello, sebbene nessuno di loro abbia ancora confermato o negato questi rumor. Per ora, non ci resta che attendere e vedere se, dopo l’estate, scopriremo il futuro televisivo di queste celebrità.