Greta Zuccarello ha indicato con il dito un naufrago che avrebbe violato il regolamento de L’Isola dei Famosi e lo ha accusato di aver rubato del cibo. Ecco quanto è avvenuto.
L’accusa a L’Isola dei Famosi
Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi abbiamo assistito a un attacco che Daniele ha lanciato a Chiara Ferragni menzionando il Pandoro-Gate durante una discussione con i naufraghi. In seguito, durante le nomination, è stata pronunciata una severa accusa da parte di Greta Zuccarello:
“C’è stato un episodio in cui qualcuno ha sottratto del cibo, non nostro ma appartenente ad altre persone, ed è stato consumato. Siamo stati coinvolti tutti e io personalmente…”
La naufraga de L’Isola dei Famosi, seppur con qualche esitazione, ha successivamente indicato Pietro. Quest’ultimo ha assunto interamente la responsabilità per la violazione del regolamento, ma in realtà non è stato agito da solo. Non è stato lui a rubare il cibo, bensì ha partecipato al suo consumo insieme ad altre persone:
“Ho consumato del cibo rubato e sono stato complice. Spero che gli altri possano aiutarmi a redimermi. Mi hanno dato del cibo rubato. Tuttavia, non voglio fare nomi, ammetto di aver sbagliato.
Mi ritengo l’unico responsabile. Tre o quattro persone hanno partecipato al consumo. Se gli altri non hanno il coraggio di rivelare le proprie azioni a questa età, è necessario fare un serio esame di coscienza”.
Purtroppo, ha rifiutato di fornire nomi e Vladimir Luxuria ha promesso che presto lo Spirito dell’Isola dei Famosi svelerà la punizione. Restate sintonizzati per non perdere tutte le novità.