Nuova svolta nell’epilogo del Grande Fratello. Oltre due settimane dopo l’epico finale del programma condotto da Alfonso Signorini, i partecipanti dell’ultima edizione rimangono al centro dell’attenzione mediatica, alternando litigi a riconciliazioni.
Recentemente, Giuseppe Garibaldi ha deciso di esprimersi: il custode scolastico calabrese ha condiviso un messaggio su Instagram per porgere le sue scuse a Beatrice Luzzi e prendere le difese dell’attrice, che proprio ieri ha rivelato di essere ancora in contatto con lui. Tuttavia, le sue dichiarazioni sono state piuttosto severe nei confronti di Anita Olivieri, descritta come un intralcio per la coppia “Beabaldi” all’interno del reality più osservato d’Italia. Le reazioni di Anita non si sono fatte attendere, e sono state cariche di rancore.
Grande Fratello: Giuseppe Garibaldi e le scuse a Beatrice Luzzi
“Stiamo cercando di elaborare tutto quello che è accaduto tra di noi”, ha dichiarato Giuseppe Garibaldi, scusandosi pubblicamente con Beatrice attraverso un’intensa confessione nelle storie del suo profilo Instagram riguardante il loro recente periodo al Grande Fratello.
L’ex concorrente ha riflettuto su alcune parole dette durante una delle ultime notti nel reality di Cinecittà, quando chiedeva perdono a Beatrice per non averla “difesa” e “tutelata”, affermando: “ho errato nei confronti di Beatrice, non l’ho protetta né difesa come avrei dovuto. I miei sentimenti per lei sono sempre stati sinceri, ma spesso la gelosia ha reagito in modo negativo”. Garibaldi ha anche lanciato una frecciata a Anita Olivieri, descritta come un ostacolo all’interno del show:
“La mia difesa di un’amicizia con Anita si è rivelata un errore”. Il custode ha concluso il suo sfogo precisando: “Qui non si parla di dinamiche per visibilità o follower, io non vivo dei social. Questa è una questione di vita privata e sentimenti.”
La reazione di Anita Olivieri
La replica di Anita Oliveri agli attacchi di Giuseppe Garibaldi è stata tempestiva. “Per me è tutto chiaro così,” ha risposto acida l’ex concorrente, punzecchiando l’ex compagno di casa:
“Poi ha iniziato a seguire il mio ex con scuse improbabili. Ora avete tutte le risposte. Io ho le chat dove diceva il contrario.” “Spaventata dai Beabaldi? Anzi, ero sempre io a scrivergli,” ha continuato Anita, accusando poi il custode di cercare solo popolarità sui social con questi sfoghi superflui: “Solo per HYPE, amici. Finalmente la verità. Mi dispiace per gli Anibaldi. Ma sapevo già che sarebbe finita così.”