Dopo l’ultimo post di Giuseppe Garibaldi sui social, non ha tardato a manifestarsi la reazione di Anita Olivieri. L’ex concorrente del Grande Fratello ha descritto la loro amicizia come “un fallimento”, spingendo quindi a esprimersi a sua volta.
Anita Olivieri risponde a Giuseppe
Recentemente, rispondendo a un sostenitore sulla natura dei suoi rapporti con gli ex compagni del Grande Fratello, Anita Olivieri aveva affermato di essere ancora in contatto con diverse persone, inclusa una possibile pianificazione di un incontro con Giuseppe Garibaldi.
Tuttavia, poco dopo, Giuseppe ha rivelato ai suoi seguaci di non aver più avuto contatti con la Olivieri una volta usciti dal reality show più seguito d’Italia. Ha inoltre ammesso di aver mancato nel difendere in precedenza Beatrice Luzzi, etichettando la sua amicizia con Anita come “un fallimento”.
In risposta, Anita Olivieri ha prontamente commentato tali affermazioni nelle Stories del suo profilo Instagram. L’ex gieffina sostiene che Giuseppe stia falsificando i fatti per guadagnarsi il favore dei fan dei “Beabaldi”. Ecco le sue parole:
“Siamo a posto così. E poi, dopo che ha iniziato a seguire il mio ex con scuse poco convincenti… Voglio dire, ora avete tutte le risposte. Possiedo le chat dove lui negava ciò.
Spaventata dai Beabaldi? Anzi, ero sempre io a scrivere per prima. Solo per il clamore, amici. Finalmente la verità. Mi dispiace per gli Anibaldi, ma sapevo già che sarebbe andata a finire così”.
Resta da vedere se Garibaldi risponderà a queste dichiarazioni. Nel frattempo, sembra che stia cercando di riconciliarsi con Beatrice Luzzi:
[…] I miei sentimenti nei suoi confronti ci sono sempre stati, ma molte volte la gelosia ha reagito in malo modo. Niente è per dinamica, per hype o per follower. Io non lavoro con i social. Qui si tratta di vita privata e sentimenti”.