Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto hanno concluso il loro percorso in Uomini e Donne insieme. Dopo molte incertezze, il tronista ha optato per la giovane proveniente dalla Campania, sicuro dei suoi sentimenti nei suoi confronti.
A qualche settimana dal loro congedo dal programma di Maria de Filippi, hanno dimostrato di formare un legame forte e di nutrire affetto reciproco. Molti ritenevano che Brando avesse optato per una scelta meno rischiosa, prediligendo la sicurezza con Raffaella piuttosto che un’attrazione maggiore verso Beatrice, ma la coppia sta mostrando un’intesa sorprendente.
I due ex partecipanti di Uomini e Donne attualmente vivono in città differenti, ma si stanno adoperando per trascorrere più tempo possibile insieme. Nonostante non sia sempre semplice, sfruttano ogni occasione per incontrarsi.
La coppia sembra avere un futuro promettente e si sta impegnando attivamente per mantenere vivo il loro rapporto. Raffaella ha espresso più volte la volontà di traslocare vicino a Brando e di cambiare la sua routine quotidiana, e anche l’ex tronista è disposto a modificare alcuni aspetti della sua vita per poter essere con la Scuotto.
Raffaella ha catturato l’attenzione del pubblico per la sua naturalezza, allegria e sincerità. Non ha mai simulato i suoi sentimenti e si è mostrata leale con Brando fin dall’inizio. Di recente, ha rivelato su Instagram che, oltre a Brando, c’è un’altra figura maschile significativa nella sua vita.
Raffaella Scuotto: “Matteo? È una roccia”
Una figura che Raffaella considera fondamentale, che conosce profondamente la sua vita e a cui è profondamente affezionata: Matteo, un volto ricorrente nelle sue storie e nei suoi post. Ma chi è esattamente? Rispondendo a un fan curioso, l’ex corteggiatrice ha spiegato di avere un legame molto stretto con Matteo, che fa parte della sua famiglia da 13 anni e con il quale condivide un’amicizia genuina. Matteo è il partner della sua sorella e per Raffaella è come un fratello.
Da quando lui e la sorella sono rientrati da Milano, il loro rapporto si è intensificato, e ora trascorrono insieme il tempo libero che hanno a disposizione. Raffaella vede Matteo come un pilastro nella sua vita, una persona che l’ha supportata in diverse occasioni, ma soprattutto che è sempre stata presente nei momenti di bisogno.
L’ex corteggiatrice considera il cognato un membro imprescindibile della sua famiglia e ripone in lui una fiducia assoluta. Il loro rapporto è talmente solido che Brando a volte l’ha rimproverata per essere eccessivamente coinvolta: “Non gli dai nemmeno il tempo di respirare!” le ha detto l’ex tronista.