Sophie Codegoni e Alessandro Basciano insieme: immortalati al Coachella

Si riaccende la fiamma tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Da più di due mesi, infatti, i due ex partecipanti alla sesta edizione del Grande Fratello Vip hanno riallacciato la loro relazione. La loro storia era stata interrotta lo scorso ottobre, quando l’influencer, durante un’intervista a Verissimo, aveva rivelato presunti tradimenti da parte di lui (che li ha sempre negati).

Tuttavia, tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo, hanno cominciato a diffondersi con crescente insistenza indiscrezioni riguardo a un loro possibile riavvicinamento. Queste voci sono state in seguito confermate nelle settimane seguenti mediante diverse testimonianze oculari, l’ultima delle quali ad inizio marzo, quando i due sono stati visti insieme a un evento di Mr. Rain.

Successivamente, Sophie e Alessandro hanno trascorso del tempo insieme a Sharm El Sheikh, in Egitto, accompagnati dalla piccola Celine Blue. Attualmente, si trovano a Los Angeles per partecipare al Coachella, come dimostra una foto postata su Instagram da Alessandro Rosica: “Ale e Sophie al Coachella, compliciti e innamorati. Tuttavia, per ora hanno scelto di non apparire insieme pubblicamente, anche se ormai è evidente a tutti”.

Fino a questo momento, Sophie e Alessandro non hanno mai confermato pubblicamente sulle piattaforme social di essere nuovamente una coppia. Le ragioni di questa scelta riservata sono state spiegate da Rosica, noto online come Investigatore social:

“Stanno considerando il matrimonio, ma solo quando la situazione si sarà stabilizzata. Sophie prova ancora imbarazzo a mostrarsi con lui dopo le accuse pesanti che gli ha rivolto. Se è tornata con lui come se niente fosse, ci sono dubbi sulla veridicità di quelle accuse, sembrerebbe quindi che abbia ingannato anche noi. E se le accuse fossero vere, sarebbe ancora peggio tornare insieme a lui”.