L’Isola dei Famosi non Andrà in onda Giovedì 25 Aprile: spazio alla soap turca “Terra Amara”

Questa sera, giovedì 25 aprile 2024, il consueto appuntamento con “L’Isola dei Famosi” non andrà in onda. La trasmissione, ora guidata da Vladimir Luxuria dopo il passaggio di testimone da Ilary Blasi, subisce una pausa, lasciando spazio alla soap turca “Terra Amara” su Canale 5. Gli appassionati del reality dovranno attendere fino a lunedì 29 aprile per la sesta puntata, attesa con ansia per le dinamiche sempre più consolidate tra i naufraghi.

Cambio di Programmazione per “L’Isola dei Famosi” il 25 Aprile

La sospensione dell’appuntamento del 25 aprile rappresenta un cambio nel calendario di Mediaset. La prossima puntata, trasmessa il 29 aprile, promette di riprendere le vicende dei naufraghi alle prese con le sfide in Honduras. Questa edizione, la prima sotto la conduzione di Luxuria, con Sonia Bruganelli e Dario Maltese come opinionisti, ha già affrontato numerose sfide e controversie.

Quest’anno, il reality ha visto una serie di ritiri e una squalifica significativa, oltre a movimenti di gruppo contrastanti. Tra i concorrenti, figure come Pietro Fanelli e Daniele Radini Tedeschi hanno mostrato spirito di dissidenza, mentre il leader Samuel Peron ha cercato di imporsi.

Segui “L’Isola dei Famosi” su Canale 5 e Mediaset Infinity

Normalmente, “L’Isola dei Famosi” è trasmesso due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, alle 21:30, seguendo “Striscia La Notizia”. Oltre alla diretta su Canale 5, è possibile seguire il reality anche su Mediaset Infinity, con episodi disponibili per la visione post-trasmissione. Il reality si fa vivo anche sui social media, dove l’hashtag ufficiale raccoglie centinaia di commenti ogni settimana.

Eventi Recenti su “L’Isola dei Famosi”

L’edizione 2024 di “L’Isola dei Famosi” ha avuto un avvio turbolento con vari ritiri e una squalifica. L’ultimo a lasciare è stato Peppe di Napoli, dopo appena due settimane. Altre defezioni includono Francesco Benigno, squalificato, e Tonia Romano che non è mai partita per Honduras. Francesca Bergesio, Miss Italia in carica, si è ritirata a causa di un infortunio al ginocchio. Altri concorrenti come Edoardo Franco e Aras Senol sono temporaneamente isolati per Covid, mentre Greta Zuccarello è tornata a Playa Espinada dopo un periodo di isolamento.

In seguito a queste difficoltà e alla squalifica di Benigno, la produzione è chiamata a una ripresa energica del gioco, nel tentativo di superare le polemiche e migliorare l’esperienza per concorrenti e spettatori.