Stefano De Martino ha compiuto un ulteriore passo per distanziarsi definitivamente dal suo passato con Belen Rodriguez, non più attraverso decisioni sentimentali la loro separazione era già avvenuta l’estate scorsa dopo intense speculazioni ma con un gesto simbolico sulla sua stessa pelle. Il presentatore napoletano, infatti, ha eliminato un tatuaggio che aveva dedicato all’argentina durante il culmine della loro storia d’amore.
Per lungo tempo, Belen e De Martino sono stati il simbolo della coppia ideale dello showbiz italiano: belli, giovani e di successo, avevano immortalato il loro amore con vari tatuaggi di coppia. Tuttavia, questi sono diventati un’incomoda eredità post-separazione. Già in passato, dopo il primo distacco, avevano rimosso un tatuaggio rappresentante un marinaio e una pin-up dentro un cuore con la scritta “Io e te”. Recentemente, a qualche mese dalla seconda rottura, De Martino ha scelto di eliminare definitivamente gli ultimi simboli d’amore rimasti sulla sua pelle.
La notizia è stata rivelata dallo stesso De Martino tramite un video pubblicato ieri pomeriggio sul suo profilo Instagram, in cui ha documentato la seduta di rimozione laser dei tatuaggi. Nel video, si vede il conduttore coperto da bende mentre subisce il trattamento, con la dottoressa che commenta in tono scherzoso la fatica del procedimento. Successivamente, De Martino ha rassicurato i suoi follower, spiegando che stava semplicemente rimuovendo alcuni tatuaggi.
Tra i disegni rimossi, anche se De Martino non ha fatto riferimenti specifici alla sua ex moglie, la posizione delle bende suggerisce un collegamento con lei. Sembra che tra i tatuaggi eliminati ci fossero due spade incrociate con l’anno di nascita di De Martino (1989) e un timone con due mani che si stringono. È stato rivelato anche che ha rimosso un tatuaggio sulla schiena raffigurante la Virgen De Lijuan, patrona dell’Argentina, luogo di origine di Belen.