Battiti Live 2024: Dettagli su Inizio, artisti, biglietti e dove guardarlo in TV e Streaming

Ritorna l’emozionante evento di musica dal vivo, Battiti Live 2024. Scopriamo insieme i dettagli sulla programmazione, i conduttori, gli artisti e come partecipare!

Data di inizio di Battiti Live 2024

La domanda più frequente è: “Quando inizia Battiti Live 2024?” La risposta è il 4 maggio per la prima tappa, secondo le ultime indiscrezioni. Tuttavia, la trasmissione televisiva avrà inizio in una data successiva.

Non appena avremo ulteriori informazioni, vi terremo aggiornati.

Conduttori di Battiti Live 2024

Per le passate edizioni, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri hanno condotto lo show, con MariaSole Pollio in veste di inviata. Per il 2024, TV Blog e IlFattoQuotidiano.it anticipano che i nuovi conduttori saranno Ilary Blasi e Alvin, con Rebecca Staffelli come possibile nuova inviata, dopo la sua recente partecipazione al Grande Fratello come inviata social.

Location di Battiti Live 2024

Quest’anno il tour attraverserà varie città pugliesi, partendo il 4 maggio da Foggia e proseguendo attraverso Brindisi, Ostuni, Gravina di Puglia, Galatina, Margherita di Savoia, Sammichele di Bari, San Ferdinando di Puglia, Giovinazzo, e concludendo a Bari il 4 luglio. Altre tappe potrebbero essere aggiunte in seguito.

Artisti di Battiti Live 2024

Tra gli artisti che si esibiranno troviamo nomi del calibro di Angelina Mango, Mahmood, Elodie, Annalisa, Geolier, Emma, Articolo 31, Alessandra Amoroso, Irama e The Kolors. I dettagli verranno rivelati gradualmente attraverso i canali ufficiali di Radio Norba e altre emittenti del sud.

Biglietti

Per partecipare agli eventi di Radio Norba e Battiti Live, è possibile consultare il sito dell’emittente per tutte le informazioni relative all’acquisto dei biglietti, inclusi costi e condizioni.

Visione in TV e streaming

Battiti Live 2024 sarà trasmesso su Canale 5, secondo quanto riferito da TV Blog e IlFattoQuotidiano.it. Sarà possibile anche seguire lo show in streaming attraverso Mediaset Infinity, oltre ai canali di Radio Norba disponibili sul digitale terrestre e su Sky.