Anna Tatangelo è stata recentemente ospite nel programma “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin, insieme a Michelle Hunziker. Le due hanno discusso del loro nuovo progetto televisivo, “Io Canto Family”, uno spin-off del noto show “Io Canto” di Gerry Scotti, che cerca di scoprire nuovi talenti vocali tra giovani adolescenti e le loro famiglie.
Anna Tatangelo e la Sua Nuova Vita Sentimentale
Durante l’intervista, il discorso si è spostato sulla vita privata di Tatangelo, toccando anche la sua relazione attuale con il modello Mattia Narducci. Dopo recenti voci di una loro crisi, Anna e Mattia hanno chiarito la situazione pubblicando sui social foto e video che li ritraggono felici insieme.
Gigi D’Alessio
Il momento più chiacchierato dell’intervista è arrivato quando Toffanin ha mostrato una foto di Tatangelo e Narducci insieme. In risposta, Anna ha commentato con una battuta che ha suscitato curiosità: “Sto facendo il mio percorso a ritroso. Sono partita vecchia e ora sto diventando giovane”. Ha poi aggiunto: “Voglio dire, quando stavo con uno più grande mi criticavano, ora sto con uno più giovane e mi criticano lo stesso, tanto vale che io sia felice e basta”. Queste parole sembrano fare riferimento alla sua precedente relazione con Gigi D’Alessio, che era notevolmente più grande di lei.
Mentre Anna sembra godersi la sua vita con Narducci, Gigi D’Alessio è in attesa del suo sesto figlio dalla compagna Denise Esposito. Nonostante le strade di Anna e Gigi si siano separate, entrambi rimangono legati dal figlio che hanno insieme, Andrea, che ora ha 14 anni e divide il suo tempo tra i due genitori.
Michelle Hunziker, presente durante l’intervista, ha supportato Anna con parole di incoraggiamento: “Ma sì ragazzi, ma che vi frega, siamo sempre liberi”, promuovendo un messaggio di indipendenza e libertà personale.
L’apparizione di Anna Tatangelo a “Verissimo” ha quindi offerto non solo uno sguardo sul suo nuovo progetto televisivo ma anche riflessioni sulla sua crescita personale e le dinamiche delle relazioni passate e presenti.