Ieri sera, Chanel Totti, figlia degli iconici Francesco Totti e Ilary Blasi, ha festeggiato il suo 17° compleanno con una festa splendida in un ristorante, un giorno prima del suo vero compleanno. La celebrazione ha incluso torta e candeline a mezzanotte, circondata da amici e familiari. L’evento è stato ampiamente condiviso sui social media attraverso foto e video.
Tuttavia, i fan di Chanel hanno notato l’assenza del suo fidanzato, Cristian Babalus. Inoltre, molte delle foto di coppia precedentemente visibili sul suo profilo sono state rimosse. Questi dettagli hanno sollevato interrogativi sullo stato attuale della loro relazione, sebbene non ci siano conferme ufficiali riguardo una possibile rottura.
Contrasto con l’anno precedente
Durante il suo 16° compleanno, Chanel aveva optato per una celebrazione in discoteca seguita da un viaggio romantico a Lugano con Cristian, sua madre Ilary, e Bastian Muller, il compagno di sua madre. Quest’anno, invece, la festa è stata più raccolta, focalizzata su amici e familiari, tra cui il fratello Cristian e la sua fidanzata Melissa Monti.
Le reazioni dei fan e le possibili implicazioni
La mancanza di Cristian Babalus e la scomparsa delle foto di coppia hanno scatenato speculazioni tra i fan, che hanno espresso la loro curiosità e preoccupazione tramite commenti e reazioni sui social. Questi sviluppi potrebbero indicare tensioni o cambiamenti nella relazione tra Chanel e Cristian.
Messaggi affettuosi dalla famiglia
Nonostante le speculazioni sulla sua vita amorosa, il supporto familiare per Chanel non è mancato. Francesco Totti ha omaggiato sua figlia pubblicando una foto tenera di entrambi in maglia della Roma dopo una partita, accompagnata da una storia su Instagram con la scritta “ti amo”. Anche Ilary Blasi ha espresso il suo affetto, condividendo una foto di Chanel da piccola con l’augurio “Tanti auguri amore mio”.