Oggi nel programma “Uomini e Donne” è scoppiata una forte lite tra due dame, che ha rischiato di degenerare in una rissa. Durante la puntata, è stato riferito che una delle dame, Aurora, aveva pesantemente insultato l’altra, Cristina, provocando un acceso confronto.
Rissa sfiorata tra due dame
La discussione è iniziata quando i collaboratori di Maria De Filippi, Tina e Gianni, hanno rivelato di aver assistito a una scena sgradevole dietro le quinte: Aurora, fuori controllo, insultava pesantemente Cristina. L’accusa era grave, e la tensione tra le due è rapidamente salita.
Le tensioni sono aumentate quando Cristina ha deciso di affrontare Aurora, che continuava a negare le accuse. Il parterre femminile si è largamente schierato dalla parte di Cristina, mentre anche tra i cavalieri si sono levate voci di disapprovazione verso Aurora.
Maria De Filippi ha cercato di mediare la situazione, ma la discussione si è intensificata quando Tina ha aggiunto ulteriori commenti negativi su Aurora, accusandola di essere una persona perfida.
Intervento di Maria De Filippi
Dopo aver confermato la versione degli eventi con la produzione, Maria ha cercato di ottenere delle scuse da Aurora, che però ha rifiutato di ammettere le proprie colpe. La situazione è degenerata ulteriormente quando Aurora ha continuato a fare affermazioni fuori luogo, costringendo Maria a richiamarla all’ordine e a richiederle di concentrarsi su obiettivi più costruttivi all’interno del programma.
La conduttrice ha espresso frustrazione per l’atteggiamento di Aurora e ha tentato di calmarla, ma senza successo. La puntata si è conclusa con un clima teso e l’incertezza su possibili futuri chiarimenti tra le due dame.