Pietro Fanelli, ex concorrente molto discusso dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi, ha lanciato gravi accuse contro Tommaso Zorzi. Fanelli ha affermato che Zorzi avrebbe richiesto insistentemente fotografie dei suoi genitali in cambio di un follow su Instagram. Queste rivelazioni sono state divulgate da Dillinger News, un portale diretto da Fabrizio Corona, che ha pubblicato gli audio delle confessioni di Fanelli.
In questi audio, Fanelli sostiene di avere delle conversazioni con Zorzi che comprovano le sue affermazioni: “Ho delle chat con questo personaggio, Tommaso Zorzi, in cui mi chiede insistentemente le foto… Mi ha detto che in cambio mi avrebbe dato il follow. Quindi ci tengo a mostrare come sia un po’ un ipocrita. Lui sui social appare tutto per bene. Voglio precisare che non considero queste cose immorali. Ma io sono trasparente su quello che faccio nella vita privata e non mi comporto da perbenista, quindi vorrei smascherarlo. Se per te va bene, posso mandarti tutte le chat, fammi sapere”.
Si deve notare che, fino a questo momento, tali chat non sono state rese pubbliche. La situazione solleva questioni sulla veridicità e le intenzioni dietro le accuse di Fanelli. Alcuni sostengono che potrebbe essere un tentativo di guadagnare visibilità, considerando che poco tempo fa aveva attaccato anche Fedez in termini molto forti. Anche la sua fidanzata si è espressa in maniera molto critica subito dopo il loro ritiro da L’Isola dei Famosi.
Non è chiaro quale sarà la reazione di Zorzi alle accuse, dato che al momento non ha commentato la vicenda. Questo suscita ulteriori domande sulle dinamiche mediatiche e personali tra i personaggi coinvolti.