La fine del Trono di Ida Platano a Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri l’unico responsabile

Il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne non è andato come previsto. L’esperienza dell’ex dama sul Trono classico del dating show di Maria De Filippi, infatti, si è conclusa senza lieto fine: né Mario Cusitore né Pierpaolo Siano sono riusciti a conquistare il cuore della tronista, che è rimasta senza corteggiatori a poche puntate dal termine della stagione.

Tuttavia, dietro questo fallimento, potrebbero esserci ulteriori motivi: secondo alcune segnalazioni, riportate da Deianira Marzano, sembra che Ida abbia ripreso i contatti con il suo ex fidanzato storico Riccardo Guarnieri, e che proprio questo riavvicinamento potrebbe aver “bloccato” la tronista. Vediamo cosa è successo e tutti i dettagli.

La Fine del Trono di Ida Platano a Uomini e Donne

“Di sicuro non mi aspettavo un percorso così e tutto questo (…) Sono sfortunata in amore”. Con queste parole e gli occhi lucidi, Ida Platano ha annunciato lo scorso 14 maggio 2024 la fine della sua esperienza sul Trono classico di Uomini e Donne.

Dopo la rottura con Alessandro Vicinanza (attualmente impegnato con Roberta Di Padua), la tronista non è riuscita a ritrovare l’amore né con Pierpaolo Siano né con Mario Cusitore, il quale, a causa di segnalazioni più o meno confermate, ha perso la possibilità di uscire dal dating show con Ida, che era visibilmente interessata a lui. Ora che gli ostacoli hanno prevalso, è tornato alla ribalta il nome di un suo ex storico: Riccardo Guarnieri.

La Segnalazione su Riccardo Guarnieri

Secondo una segnalazione arrivata sul profilo ufficiale di Deianira Marzano e riportata dall’esperta di gossip tra le sue stories, tra Ida e Riccardo ci sarebbe stato un riavvicinamento. La storica coppia, nata proprio nel parterre di Uomini e Donne, sarebbe tornata a sentirsi: “Pare che Riccardo sia in crisi con la sua fidanzata e che abbia risentito Ida”, si legge nella segnalazione.

“A settembre ci sarà un ritorno?” si chiede Deianira Marzano; quel che è certo è che – se le voci fossero confermate – non è difficile immaginare che questo ritrovato rapporto tra i due possa aver influenzato l’esperienza sul Trono di Ida, e non è da escludere che la coppia possa tornare a UeD. Per Ida, volto ormai storico del programma (tanto da essere invitata a rimanere sul trono come spettatrice anche dopo il finale amaro), si parla di una nuova chance nel parterre del Trono Over, mentre Riccardo Guarnieri ha sempre smentito voci di questo tipo.