Rossella Erra, opinionista di Ballando con le Stelle, svela in un’intervista il suo desiderio di vedere due grandi protagoniste del panorama televisivo italiano sul palco del programma: Barbara D’Urso e Belen Rodriguez.
Secondo la Erra, la loro presenza avrebbe dato vita a dinamiche interessanti e acceso l’attenzione del pubblico, anche per la rivalità che si dice esista tra le due. Inoltre, l’opinionista avrebbe gradito vedere come avrebbero interagito con la giurata Selvaggia Lucarelli.
Purtroppo, per quanto riguarda Belen Rodriguez, il sogno di Rossella Erra sembra sfumato. L’indiscrezione circolata nei giorni scorsi la vede sostituita da Melissa Satta nel cast della prossima edizione. Il futuro televisivo di Barbara D’Urso, invece, rimane ancora incerto, con ipotesi di porte chiuse sia da parte della Rai che di Discovery.
L’intervista di Rossella Erra spazia anche su altri personaggi televisivi. Riguardo all’addio di Amadeus alla Rai, la Erra lo definisce un duro colpo, sottolineando il suo ruolo nel riunire le generazioni e dando merito a Carlo Conti per aver aperto la strada ai giovani con il suo Sanremo. Pur riconoscendo il valore di altri conduttori Rai come Conti, Ventura, Carlucci, Perego e Clerici, Rossella Erra apprezza particolarmente Stefano De Martino, definendolo completo, preparato e una possibile scelta interessante come sostituto di Amadeus, sebbene ancora gli manchi l’esperienza dei grandi nomi.
L’edizione di Ballando con le Stelle che sta per iniziare si preannuncia ricca di novità e colpi di scena. Sicuramente l’assenza di Belen Rodriguez sarà un punto di discussione, ma la curiosità per il cast e le dinamiche del programma rimane alta. Non resta che attendere l’inizio del programma per scoprire tutte le sorprese che Milly Carlucci ha in serbo per il pubblico.