L’intervista di BigMama a Verissimo è stata un momento toccante, arricchito dai sinceri elogi di Silvia Toffanin, che è rimasta colpita dalla dolcezza e dalla trasparenza con cui l’artista si è raccontata, come ha fatto nel suo primo libro ‘Cento occhi’. A soli tredici anni, BigMama ha subito una violenza terribile: persone spregevoli le hanno tirato pietre addosso. “Non ho denunciato la cattiveria degli altri, ma mi sono chiusa in me stessa. Mi sentivo in colpa”. Da quell’esperienza è nato il suo primo pezzo, incentrato sul suicidio e l’autolesionismo. La musica, quindi, le ha salvato la vita.
La famiglia di BigMama: un viaggio tra dolore e amore
Durante l’intervista, BigMama ha parlato anche della sua famiglia. La madre non ha mai superato la perdita della propria madre e ne parla ancora oggi con le lacrime agli occhi. Il padre, invece, era spesso lontano da casa per lavoro. BigMama ha raccontato che, nonostante cenasse alle otto e mezza di sera, aspettava il padre per abbracciarlo e cenava nuovamente con lui quando rientrava alle undici. “Ho tradotto l’amore con il cibo, che mi ha portato a essere una bambina in carne”. A scuola, i compagni la prendevano in giro, vittima di una società ossessionata dal corpo e grassofobica.
Il futuro matrimonio con Lodovica: BigMama chiede tempo
In una recente intervista, si era detto che BigMama avrebbe prima completato gli studi e poi sposato la fidanzata Lodovica. A Verissimo, BigMama ha chiarito la situazione: “Dateci un attimo, siamo giovani, stiamo insieme solo da due anni”. Anche se il matrimonio non è nei loro piani immediati, l’idea le piace. Silvia Toffanin si è già offerta di partecipare alla cerimonia e ha chiesto a BigMama di presentarle Lodovica nella prossima intervista. Oltre a questa discussione, BigMama ha ricevuto una sorpresa da Noemi e ha parlato del suo tumore al sangue, un evento che ha portato la sua famiglia a unirsi e a essere più solidale.