Un periodo decisamente difficile per Fedez, che dopo la vicenda Cristiano Iovino avrebbe avuto nuovamente bisogno di urgenti cure mediche per risolvere un serio problema allo stomaco. Il rapper è stato portato in ospedale con urgenza a seguito di forti dolori di natura incerta, come riportato dal profilo Instagram di Dillinger News. Questo sembra essere il motivo per cui ha rinunciato alla partecipazione su Rai2 con Alessandro Cattelan, il cui programma “Da vicino nessuno è normale” è andato in onda dal 20 maggio.
Fedez alla Rai
Il forfait di Fedez dal programma di Alessandro Cattelan era stato inizialmente smentito, ma poi confermato da una nota della Rai che parlava di problemi di salute, senza specificare i dettagli. Pare che le ragioni siano più serie del previsto, costringendo l’artista a far fronte a un nuovo problema fisico dopo le molte difficoltà superate negli ultimi anni.
Fedez portato d’urgenza in ospedale per problemi allo Stomaco
Il marito di Chiara Ferragni, dalla quale si è separato recentemente, ha accusato forti dolori allo stomaco, tali da richiedere un intervento al pronto soccorso per ricevere le cure necessarie. Nonostante ciò, Fedez non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo e ha continuato a postare su Instagram, anche durante la registrazione del programma Rai, aggiornando i fan sull’inizio dei lavori per il suo nuovo album.
La Nuova Vita Lontano da Chiara Ferragni
Il recente capitolo della vita di Fedez non è privo di difficoltà. La separazione da Chiara Ferragni, la lite con Luis Sal che ha portato alla chiusura di “Muschio Selvaggio” e l’indagine della Procura sulla rissa con Cristiano Iovino hanno contribuito a un periodo particolarmente turbolento per l’artista. Nonostante la sua apparente sicurezza, i problemi di salute degli ultimi giorni potrebbero essere un segnale del suo stato di stress.
Fedez sta cercando di voltare pagina dopo la fine del matrimonio con l’influencer, una relazione che gli ha cambiato la vita e gli ha dato due bellissimi figli. Tuttavia, dalla diagnosi di tumore al pancreas, non si è mai fermato. Ha dimostrato una grande voglia di vivere, ma i segnali del suo corpo non possono più essere ignorati. La preoccupazione per il suo benessere è crescente, anche tra chi ha interrotto ogni rapporto con lui. “Fedez è cambiato”, ha dichiarato un’ex amica, suggerendo che le indagini sulla vicenda Iovino stiano avendo un impatto significativo sulla sua vita quotidiana, che è stata stravolta in pochi mesi.