Nella puntata odierna di Uomini e Donne, abbiamo assistito all’uscita di scena di Ernesto Russo. Fin dal suo arrivo, il cavaliere si è dimostrato estremamente schietto e trasparente. Maria De Filippi lo ha accolto in studio, menzionando alcune segnalazioni ricevute sul suo conto. Si è discusso delle sue frequentazioni con altre donne durante la sua partecipazione al programma. Ernesto ha ammesso tutto senza riserve e, soprattutto, senza tentare di giustificarsi come molti hanno fatto in passato.
Maria De Filippi, oggi particolarmente serena, gli ha fatto notare che questo comportamento non è in linea con lo spirito del programma, che prevede di concedersi esclusivamente a conoscenze con altri partecipanti. A quel punto, Ernesto ha salutato tutti, si è alzato dal suo posto e ha abbandonato la trasmissione. Nei giorni scorsi, a seguito delle segnalazioni, Russo aveva risposto con varie frecciatine, ringraziando addirittura chi lo aveva segnalato, portando a quanto abbiamo visto oggi. Inaspettatamente, è arrivato il commento di Mario Cusitore.
Uomini e Donne, Mario reagisce all’uscita di Ernesto: parole di sostegno all’amico
Nonostante inizialmente Mario ed Ernesto corteggiassero la stessa donna, Ida Platano, sono diventati ottimi amici. Entrambi hanno condiviso lo stesso destino, ossia l’addio al programma tra accuse e commenti non proprio positivi dopo le segnalazioni ricevute. Tuttavia, sembrano del tutto indifferenti alle critiche che molti telespettatori continuano a rivolgere loro. Alcuni li considerano due disonesti che hanno preso in giro il programma e la conduttrice. I due napoletani rispondono con sorrisi e parole di stima reciproca.
Non è la prima volta che interagiscono sui social, ma oggi Mario ha deciso di esporsi con un messaggio per commentare l’uscita del suo amico dallo stesso studio dove lui è stato ripetutamente criticato. Da rivali a amici intimi, quasi fratelli. Il gesto di Cusitore appare come la voce di una persona che conosce bene Russo e che prende le distanze da chi, dopo la puntata di oggi, continua a criticarlo senza concedere attenuanti. Ora più che mai, sembra che i due si sentano uniti da una sorte comune e da un consenso del pubblico che non li approva pienamente: ci regaleranno altri momenti insieme in futuro?