Ancora una volta, Andreas Muller e Veronica Peparini sono stati bersagliati dai leoni da tastiera. Questa volta, però, il ballerino ha deciso di reagire sui social, coinvolgendo anche il programma Le Iene.
Lo sfogo di Andreas Muller
Andreas Muller e Veronica Peparini formano una delle coppie più amate e belle dello spettacolo italiano e recentemente sono diventati genitori di due splendide bambine. Tuttavia, da anni, i due ballerini sono bersaglio di odio e commenti negativi da parte di vari leoni da tastiera che non accettano la loro relazione. Nelle ultime ore, un hater ha nuovamente attaccato la coppia con dichiarazioni offensive che sono giunte all’attenzione di Andreas. L’ex allievo di Amici ha deciso di intervenire, pubblicando i commenti offensivi e chiamando in causa Le Iene, affermando:
“Hai ca**to fuori dal vaso, fratè. In qualche modo ti trovo. Vogliamo andare a cercare i leoni di questi commenti e vediamo se ci ripetono le stesse cose in faccia?”.
Ma non è tutto. Successivamente, Andreas Muller ha pubblicato un lungo sfogo che ha rapidamente fatto il giro dei social. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:
“Ma voi lo sapete quante persone potete ferire? Dietro questi telefoni ci sono adolescenti, persone invalide, persone che soffrono per mancanza di autostima, chi non riesce a farsi accettare, chi soffre di solitudine, chi è vittima di bullismo e chi più ne ha più ne metta. Ognuno con una storia diversa, ognuno con le proprie insicurezze. E voi, senza farvi il minimo scrupolo, sfogate tutta la vostra cattiveria senza senso e senza informazioni reali su chiunque vogliate”.
Nel frattempo, Andreas Muller e Veronica Peparini, nonostante gli hater, sono supportati da migliaia di fan che ogni giorno dimostrano alla coppia il loro affetto.