Si è giunta a un accordo economico tra Fedez e Cristiano Iovino, un aspetto che è stato recentemente rivelato da Gabriele Parpiglia durante la trasmissione Password su RTL 102.5. Questo accordo è emerso in seguito alle voci sulla vendita di Villa Matilda, la dimora sul lago di Como tanto ambita dai Ferragnez e segnalata da Selvaggia Lucarelli.
Oltre alle questioni immobiliari, Parpiglia ha gettato luce anche sull’intesa economica che sembrerebbe essersi verificata tra il rapper e Iovino, notizia precedentemente diffusa dall’Ansa.
L’accordo sembra essere stato raggiunto al fine di evitare eventuali azioni legali nei confronti di Fedez, in seguito alle accuse di un presunto pestaggio di Iovino, nel quale si diceva coinvolto anche il rapper. Si tratta quindi di una sorta di accordo extragiudiziale per scongiurare una querela. Sebbene il presentatore Davide Maggio avesse precedentemente accennato a una consistente somma di denaro, Parpiglia ha fornito maggiori dettagli durante l’intervista su RTL 102.5.
Quando la collega Nicoletta Deponti ha chiesto se fosse vero che Fedez avrebbe visto una riduzione di 500 mila euro sul proprio conto, Parpiglia ha risposto: “C’è stato un accordo tra i legali di Fedez e quelli di Iovino, ma nessuno ha parlato della cifra.
La cifra non si dovrebbe sapere e non si potrebbe sapere perché c’è una clausola di riservatezza fra le parti, ma io sono un giornalista e mi avvalgo del diritto di cronaca. A me risulta che la cifra sia intorno ai 400 / 500 mila euro. (…) Davanti a una cifra del genere, ovviamente, Iovino non sporge denuncia”.
Le parti coinvolte, Fedez e Cristiano Iovino, non sono intervenuti per fare chiarezza sulla vicenda né fornito ulteriori dettagli sulla questione.