Quasi al termine della puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi, la conduttrice ha convocato Khady e Aras Senol per sottoporli alla prova della “centrifuga” per eleggere il leader. Tuttavia, a 2 minuti e 25 secondi, c’è stato un momento di tensione quando Khady ha urlato dal dolore.
Prontamente, l’inviata Elenoire Casalegno è intervenuta per interrompere la prova e prestare soccorso alla naufraga. Vladimir Luxuria ha anche chiesto aiuto dallo studio. Si è scoperto che i capelli di Khady si erano impigliati causandole dolore, e la situazione è stata gestita con prontezza.
Successivamente, Vladimir Luxuria si è recata dal fratello di Khady per rassicurarlo sullo stato di salute della sorella, confermando che si trattava solo di un incidente ai capelli. Elenoire Casalegno ha anche tranquillizzato i familiari di Khady, assicurando che stava bene e che venivano forniti tutti i soccorsi necessari.
In seguito, la conduttrice ha annunciato che quella prova non sarebbe stata più ripetuta finché lei fosse stata presente, considerando i problemi riscontrati. Aras ha chiesto scusa alla famiglia di Khady per non essere riuscito a soccorrerla durante l’incidente, ricevendo apprezzamenti per la sua umanità da parte di Vladimir Luxuria.
Khady è poi tornata sulla spiaggia, e Aras ha deciso di cedere la sua leadership a lei, un gesto che è stato molto apprezzato dalla presentatrice.