Nuova puntata di “Endless Love” su Canale 5 e Mediaset Infinity in streaming, mercoledì 29 maggio 2024. La serie turca, nota anche come Kara Sevda, ha debuttato in Italia meno di due mesi fa, conquistando immediatamente il pubblico abituato alle soap del pomeriggio su Canale 5.
Anticipazioni Endless Love: Il Rapimento di Niham
Le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 maggio, in onda dalle 14.10 in televisione e in streaming, riprendono gli eventi dell’episodio precedente, nel quale Nihan è stata rapita. Anche Emir comincia a preoccuparsi quando la moglie non fa ritorno a casa e non riesce a contattarla. Nihan si trovava da Leyla, dove ha avuto una discussione con Kemal. Dopo una telefonata di Asu, collega di Kemal e innamorata di lui, Nihan se ne va, gelosa. Nel frattempo, mentre Emir cerca di avvisare la famiglia, riceve una chiamata da Taner che gli confessa di aver ordinato il rapimento di Nihan.
Taner è il marito di Karen, l’unica testimone della notte in cui, insieme a Ozan, avrebbero ucciso una donna. Taner è stato arrestato per l’omicidio della moglie, in realtà uccisa da Tahir, fratello di Kemal, ingannato da Emir. Taner propone a Emir di aiutarlo a evadere in cambio della liberazione di Nihan. Nel frattempo, Kemal ascolta il messaggio lasciato da Nihan e si rende conto del suo rapimento. Chiede aiuto a Zehir per trovarla, con la collaborazione di Salih.
Endless Love: una Soap molto amata che ha conquistato il cuore
Endless Love è una serie televisiva molto popolare che ha conquistato il cuore del pubblico turco durante le sue due stagioni trasmesse su Star TV, per un totale di 74 episodi. Attualmente in Italia, la serie sta vivendo la sua prima stagione. Mediaset ha adattato gli episodi originali, che solitamente durano tra i 120 e i 150 minuti, trasmettendoli quotidianamente nel pomeriggio in segmenti da 20-25 minuti, e in seconda serata il venerdì, con episodi più lunghi durante il weekend. Nel 2017, Endless Love ha ricevuto il prestigioso riconoscimento come miglior telenovela agli International Emmy Awards. Il successo internazionale della serie è evidente anche dal fatto che in Uzbekistan sono esposte due statue dei protagonisti nel museo delle serie televisive. Negli Stati Uniti, trasmessa da Univision, è diventata la soap straniera più seguita e ha raggiunto un vasto pubblico, confermandosi come una delle serie turche più popolari all’estero.