Perla Vatiero e Mirko Brunetti, la coppia che ha conquistato l’attenzione nelle ultime edizioni del Grande Fratello e di Temptation Island, sembrano attraversare un momento difficile. Nonostante le nozze sembrassero un passo inevitabile per i due, secondo indiscrezioni rivelate da Amedeo Venza, la coppia sta vivendo una crisi significativa. Mirko avrebbe già lasciato la città, lasciando Perla da sola. Anche l’esperta di gossip Deianira Marzano ha menzionato “prove e persone” pronte a confermare questa situazione delicata.
Dopo la rottura tra Anita Olivieri e Alessio Falsone, sembra che un’altra “profezia” di Beatrice Luzzi possa concretizzarsi presto. La stessa Luzzi non ha mai creduto nella genuinità della relazione tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, sostenendo che fosse stata costruita per mantenere visibilità dopo Temptation Island e portare Perla alla vittoria del Grande Fratello. Nonostante i piani di matrimonio, le recenti indiscrezioni suggeriscono che la coppia, conosciuta come “Perletti”, stia effettivamente attraversando una crisi.
Amedeo Venza ha lanciato il rumor tramite le sue storie su Instagram, menzionando i due ex concorrenti del Grande Fratello. “Mi dicono che una coppia del Gf è in forte lite in questo momento. Lui l’avrebbe lasciata da sola nella sua città e sarebbe andato via senza troppo spiegazioni!” ha scritto Venza, riferendosi in modo abbastanza chiaro a Mirko e Perla. “Non si sono lasciati, c’è una forte lite in corso da un paio di giorni” ha aggiunto, esprimendo dubbi sulla solidità della relazione: “Secondo me la parte maschile di questa coppia non è assolutamente presa dalla fidanzata, e questo lo capirete poi con il tempo. Vedrete tante di quelle cose che direte ‘Ah, c’aveva ragione Venza!’”.
La storia d’amore che ha subito una crisi dopo l’arrivo di Greta Rossetti a Temptation Island e poi è rinata nella casa del Grande Fratello sembra essere giunta a un’altra difficile prova. Dopo la vittoria di Perla Vatiero al reality di Alfonso Signorini in finale con Beatrice Luzzi, Mirko Brunetti aveva espresso la volontà di sposarsi con lei, sottolineando di non aver mai potuto staccarsi da lei. Tuttavia, la presunta nuova crisi sembra essere incombente. Anche Deianira Marzano ha condiviso la storia di Venza, affermando di essere pronta a contrastare eventuali smentite da parte di Mirko sulla questione: “Che degrado, se lui prova a smentire gli portiamo prove e persone”.