Anticipazioni Endless Love 3-4 giugno: Vildan caccia di casa il marito per colpa di Leyla

Nuova settimana di avvincenti sviluppi nella soap turca di Canale 5, Endless Love, con anticipazioni che promettono di tenere incollati gli spettatori allo schermo. Ecco cosa accadrà nelle puntate del 3 e 4 giugno.

Anticipazioni del 3 giugno:

La protagonista, dopo aver seguito le tracce di Kemal e Zehir, li sorprende mentre entrano nella casa di Sedat. Qui, ottengono una copia del certificato di decesso di Mujgan, madre di Emir e moglie di Galip. Attraverso questo documento, emerge il nome di Nursen Harran, la donna che avrebbe assistito al suicidio di Mujgan. Nel frattempo, Nihan esorta Kemal a non nasconderle più nulla, e insieme cercano di trovare Nursen. In seguito, Asu rivela a Kemal l’incontro avuto con Nihan, durante il quale quest’ultima ha chiesto alla rivale di rendere felice Kemal, riconoscendo le proprie passate scelte sbagliate.

Anticipazioni del 4 giugno:

Kemal reagisce negativamente alle informazioni fornite da Asu riguardo a Nihan, rimproverandola per non averlo coinvolto prima. Nel frattempo, Zeynep assiste a un confronto tra Leyla e Onder, durante il quale Onder si apre con la ragazza, rivelando di non essere stato davvero felice da quando lui e Leyla si sono separati. Zeynep approfitta di queste informazioni per alimentare il conflitto tra Vildan e Onder, che culminerà con l’allontanamento di quest’ultimo da casa.

Le tensioni si accendono ulteriormente durante una vivace discussione tra Zeynep e Vildan, scatenata dalle insinuazioni della prima riguardo ai sentimenti di Vildan verso Ozan. Zeynep, per vendicarsi, svela a Vildan dell’incontro tra Leyla e Onder, provocando una violenta lite tra i coniugi Cezin e portando Vildan ad espellere Onder dalla loro casa.

Le prossime puntate di Endless Love vedranno la famiglia Soydere riunita in commissariato per affrontare le sorti di Tarik, ma una buona notizia arriverà quando la scientifica scagionerà Tarik dall’accusa di omicidio.