Nelle ultime ore, Fedez ha lanciato quella che sembra essere una frecciatina a Valentina Ferragni, facendo riferimento alla differenza d’età tra lei e il suo nuovo compagno. Vediamo cosa è accaduto.
La Frecciatina di Fedez all’ex cognata Valentina
Chiara Ferragni e Fedez hanno recentemente annunciato la loro separazione, e il rapper ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno attirato l’attenzione. Durante una diretta su Twitch con Il Rosso, Fedez ha lamentato di non poter più vedere il suo cane Paloma. Inoltre, in un’intervista con lo streamer GrenBaud, ha rivolto alcune frecciatine a Valentina Ferragni.
Il Passato di Fedez e Le Critiche sui Social
Per comprendere appieno la situazione, è utile ricordare che recentemente Fedez è stato visto in compagnia di giovani modelle come Garance Authié e Violeta Toloba. Questo ha sollevato critiche sui social media a causa della differenza d’età. Rispondendo a queste critiche, Fedez ha fatto un commento che sembra indirizzato a Valentina Ferragni:
“A me sai cosa fa ridere? Tutta questa retorica del ‘lo hanno visto con una ragazza più giovane!’ Ma come, se una ragazza esce con un ragazzo più giovane e fa la torta con scritto ‘che figo il mio fidanzato con dieci anni di meno’ è una grande. E se lo fa un uomo sei un viscido pezzo di m*rda? Ma poi chi l’ha detto?”.
Il Compleanno di Valentina Ferragni
Il riferimento di Fedez sembra chiaramente diretto a Valentina Ferragni, che per il suo 31° compleanno ha organizzato una festa con una torta decorata con la scritta “31 ma ancora rimorchio i 2000”. Questa frase potrebbe essere stata l’ispirazione per il commento di Fedez.
Attesa per una Reazione
Ora non resta che aspettare una possibile reazione da parte di Valentina Ferragni o di Chiara Ferragni, sempre pronta a difendere la sua famiglia.
Questo episodio aggiunge un ulteriore capitolo alla saga della famiglia Ferragni, attirando ancora una volta l’attenzione dei media e del pubblico.