L’incontro inaspettato tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni ha catturato l’attenzione di molti, specie considerando i dissapori emersi durante la settima edizione del Grande Fratello Vip. In quell’occasione, Martina, vincitrice del GF 16, fece un’apparizione come ospite nella Casa, rivelando la sua precedente relazione con l’imprenditore veneto, Daniele.
Tuttavia, sembra che le acque si siano calmate, e i due ex coinquilini hanno deciso di mettere da parte le divergenze. Il momento di riappacificazione è avvenuto durante la festa di compleanno di un amico comune, Nicola Testi, ex ciclista, che ha scelto come location una famosa terrazza di un locale milanese.
Una foto immortalante Daniele e Martina insieme è diventata virale sui social, suscitando reazioni varie da parte degli utenti. Alcuni hanno previsto l’euforia dei social e dei relativi hashtag, mentre altri si sono chiesti come sia possibile questo riavvicinamento dopo le passate tensioni.
Quando Martina fece il suo ingresso nella Casa durante il GF Vip 7, Daniele stava attraversando una fase difficile della sua relazione con Oriana Marzoli. In molti ipotizzarono un ritorno di fiamma tra Daniele e Martina, ma tali speculazioni furono rapidamente smentite dagli eventi. Le tensioni tra i due sono state evidenti, tanto che Daniele, una volta terminato il reality, pubblicò un video nel quale si vedeva lui gettare il libro di Martina nella spazzatura.
Ora, dopo oltre un anno da quei litigi, sembra che il rapporto tra i due ex gieffini sia tornato ad essere più civile, lasciando sperare in una tregua definitiva.