La famiglia di Mattia Zaccagni si sta preparando ad accogliere un nuovo membro. A luglio, la secondogenita del giocatore della Lazio e della Nazionale italiana, dopo Thiago, verrà al mondo. Chiara Nasti ha condiviso sui social network la gioiosa notizia dell’arrivo imminente della piccola, annunciando finalmente il nome scelto per lei: “Dea Zaccagni”. Tuttavia, l’influencer ha rivelato di avere un piccolo problema da risolvere: “Ora devo solo trovare qualcuno che mi faccia cose personalizzate all’ultimo minuto perché non sapendo il nome fino a ieri, non ho nulla con il suo nome e tra un mese nascerà”.
Qualche mese fa, Chiara aveva confessato di essere indecisa insieme al marito sulla scelta del nome, valutando anche opzioni come Jennifer o Kimberly, oltre a Dea e Sole. Tuttavia, alla fine hanno optato per Dea.
Il nome “Dea” ha origini antiche legate alla cultura latina, derivando dal termine “deus”, che significa “dio”. È un nome carico di significato divino e spirituale, simboleggiando la femminilità, il potere e la protezione. Inoltre, è associato alla fertilità e a tutte le qualità positive della maternità e della genitorialità. Nonostante sia ancora poco comune in Italia, potrebbe diventare una scelta di tendenza tra i genitori, seguendo l’esempio di altri nomi di figli di personaggi famosi come Nathan, Santiago e Leone.
Nel frattempo, mentre Mattia Zaccagni è impegnato agli Europei 2024, Chiara Nasti si prepara a godersi le ultime settimane di gravidanza da sola. Su Instagram, ha inviato un messaggio di sostegno al marito, condividendo uno scatto di entrambi indossando le magliette della Nazionale italiana.