Alessandro Gassmann e Massimiliano Gallo hanno ricevuto una sorpresa inaspettata sul set, e entrambi sono radiosi di gioia. A condividere la notizia con entusiasmo è stato Gallo, che ha pubblicato un emozionante post sui social.
I due attori sono attualmente impegnati sul set di un nuovo film Rai, tratto dall’opera di Edoardo De Filippo, “Questi Fantasmi”. Gassmann e Gallo vantano una lunga e prestigiosa carriera cinematografica, con l’ultima uscita al cinema accanto a Benedetta Porcaroli in “Vangelo secondo Maria”. Tuttavia, in questa nuova produzione, Gassmann non sarà dietro la macchina da presa come regista.
La sorpresa è avvenuta a Napoli, sul set del film, quando è giunto qualcuno inaspettatamente. È da notare che sul set c’è anche l’apprezzata attrice Anna Foglietta, recentemente protagonista della miniserie “Alfredino-Una storia italiana”.
Massimiliano Gallo ha condiviso il momento di gioia su social media, spiegando con grande felicità cosa è accaduto pochi minuti prima. Ha dichiarato: “Io ed Ale dovevamo ritirare questo premio da un bel po’ di tempo. Alla fine, Antonio Flamini ce l’ha portato sul set. Lo avevamo vinto per ‘Il Silenzio Grande’, lui come migliore regista ed io come migliore attore”. Il premio in questione è il Premio Berenice, un riconoscimento cinematografico italiano assegnato annualmente agli artisti attivi nel mondo del cinema.
Infine, Gallo ha concluso il suo post con un sentito ringraziamento: “Che dire… Grazie di cuore”. Nella foto condivisa, si possono vedere Gassmann e Gallo insieme ad Antonio Flamini, direttore artistico, autore ed esperto di cinema.