Tragedia Stradale per una Coppia di Fan di Ultimo dopo il suo concerto a Napoli: l’appello dei fan (VIDEO)

Una coppia di fan di Ultimo, tornando dal concerto a Napoli, è stata coinvolta in un grave incidente stradale, suscitando un profondo dolore tra i sostenitori del cantante.

Ultimo è attualmente impegnato in un tour degli Stadi in Italia e si trovava a Napoli per esibirsi. Mentre alcune esperienze durante i concerti possono essere gioiose, come le proposte di matrimonio, altre possono essere tragiche.

Sara e Vincenzo De Nittis, mentre tornavano a casa in Puglia dopo la serata al concerto, sono stati coinvolti in un incidente stradale fatale. Purtroppo, Vincenzo, 35 anni, ha perso la vita nell’incidente, mentre Sara è stata trasportata d’urgenza al Policlinico Riuniti di Foggia per un intervento chirurgico.

La coppia, che viveva a Peschici, era molto innamorata e aveva un figlio. Il Sindaco di Peschici ha dichiarato lutto cittadino, manifestando il profondo dolore della comunità per questa tragica perdita.

Anche i fan di Ultimo hanno voluto esprimere il loro sostegno, lanciando un appello al cantante attraverso TikTok. Hanno chiesto a Ultimo di dedicare un pensiero speciale a Sara e al compianto Vincenzo durante i suoi concerti. Al momento, il cantante non ha commentato pubblicamente, ma è probabile che, venendo a conoscenza dell’appello, voglia rendere omaggio alla coppia durante le sue esibizioni.

@laverafandiultimo

VI PREGO DI DEDICARE DUE MINUTI DELLA VOSTRA VITA A LEGGERE QUESTA STORIA E DIFFONDERE QUANTO PIÙ POSSIBILE QUESTO VIDEO IN MODO DA FARLO ARRIVARE DIRETTAMENTE AD @Ultimo CI STRINGIAMO FORTEMENTE ALLE FAMIGLIE DI VINCENZO E SARA IN QUESTO MOMENTO COSÌ DELICATO❤️ #ultimo #tour #neiperte @Felice Ragona @Jacqueline Luna @giusysciannamea1

♬ suono originale – manuela_2754