Amadeus Trasforma ‘I Soliti Ignoti’: Su Nove Sarà Simile a Affari Tuoi

Amadeus ha recentemente siglato un contratto con Warner Discovery, diventando il nuovo volto di spicco del canale Nove, dopo una lunga serie di successi alla Rai. Con lui si trasferisce anche il popolare programma “I Soliti Ignoti”, poiché la RAI ha perso i diritti. Il conduttore e il suo staff di autori sono già al lavoro per portare avanti la trasmissione nell’access prime time. Secondo le anticipazioni di DavideMaggio.it, sembra che ci sia una novità ispirata al format di successo “Affari Tuoi”. I concorrenti gareggeranno in coppia con il proprio partner o con un familiare, un elemento che ha contribuito a rilanciare il programma “Affari Tuoi” in passato.

Inoltre, è stato annunciato l’avvio dei casting per “Identity”, il nuovo titolo di “I Soliti Ignoti” su Nove. Tra i ruoli per cui si cercano candidati ci sono gli “identità”, persone su cui i concorrenti dovranno indovinare il mestiere o altri aspetti della vita, e i “performer”, artisti che si esibiranno in studio mostrando il loro talento. Come già anticipato, i concorrenti saranno accompagnati da un parente o dal partner. Sarà interessante vedere se Amadeus riuscirà a ottenere ottimi ascolti anche su Nove, dopo il successo ottenuto alla Rai con “Affari Tuoi”.

Nella prossima stagione televisiva si preannuncia una sfida epica nell’access prime time. Da un lato, su Rai Uno, ci sarà l’ex marito di Belen Rodriguez al timone di “Affari Tuoi”, mentre Amadeus condurrà “Identity” su Nove, alla stessa ora. La questione è: chi avrà la meglio? L’AD di Warner Discovery ha già espresso che il raddoppio degli ascolti sarebbe un grande successo, considerando il 4% attuale.