Fedez ricoverato in ospedale: Il rapper si troverebbe al San Raffaele di Milano

Secondo quanto riportato da Alessandro Rosica, noto anche come Investigatore Social, Fedez sarebbe attualmente ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Questa informazione è stata condivisa attraverso una storia su Instagram, dove Rosica ha affermato di aver ricevuto l’avviso da persone interne all’ospedale.

Rosica ha sottolineato che Fedez sta attraversando un periodo difficile a causa di gravi problemi di salute, aggiungendo che il cantante non comparirà probabilmente sui social per un po’ di tempo. Ha espresso solidarietà nei confronti di Fedez e ha inviato i migliori auguri di pronta guarigione, precisando che accanto a lui ci sono la sua assistente Eleonora e la sua famiglia.

Già in passato, nel maggio scorso, erano circolate voci riguardanti un possibile peggioramento delle condizioni di salute di Fedez, ma il cantante aveva rassicurato i suoi fan dichiarando che si sentiva bene, nonostante alcuni problemi riscontrati nel weekend precedente, definendo le voci sulla sua grave condizione “infondate”.

Al momento non ci sono informazioni ufficiali riguardo alla causa del ricovero di Fedez né se sia correlato al tumore che aveva affrontato e curato tre anni fa.

Lascia un commento