Come annunciato ieri sui social, Kate Middleton sta partecipando oggi al Trooping the Colour, la parata tradizionale per celebrare il compleanno del Re. Le prime immagini della Principessa del Galles sono state pubblicate, segnando il suo ritorno in pubblico dopo un periodo di malattia annunciato personalmente qualche tempo fa.
La Middleton aveva condiviso la sua condizione attraverso un video sui social alcuni mesi fa, annunciando la necessità di prendersi una pausa per cure adeguate. Recentemente, si era diffusa voce che le sue condizioni fossero peggiorate, ma poche ore fa Kate è intervenuta sorprendentemente attraverso canali ufficiali per comunicare di star migliorando, anche se il pericolo non è ancora del tutto scongiurato.
Inoltre, ha confermato la sua partecipazione odierna al Trooping the Colour, mantenendo così la promessa fatta ai suoi sudditi. La parata è appena partita da Londra e le prime foto di Kate Middleton mentre segue l’evento dalla carrozza reale insieme ai suoi figli hanno già fatto il giro del web. Nonostante le cure in corso, sembra che la Middleton stia facendo dei progressi, come ha dichiarato personalmente ieri.
Auguriamo alla Principessa un rapido recupero e attendiamo con speranza ulteriori buone notizie da Londra.