Lo scorso maggio, durante un’intervista radiofonica, Paolo Masella ha provocato Beatrice Luzzi, suggerendo che durante il suo soggiorno nella Casa del Grande Fratello avesse mostrato un comportamento negativo. Poco dopo, Giuseppe Garibaldi ha postato su Instagram un messaggio che sembrava essere diretto proprio verso il suo ex compagno di casa.
“Nessuno ha il diritto di parlare male di lei, di me, di noi. Amici, fan, gossippari, o chiunque altro dopo il GF continui a screditarci. Ognuno dovrebbe occuparsi della propria vita privata e cercare di essere più empatico, soprattutto nei confronti di chi, pur essendo sempre sotto osservazione, decide di non alimentare polemiche. Vi invito a ‘guardare la trave nel vostro occhio anziché la pagliuzza in quello degli altri’.”
La scorsa settimana, Simona Tagli ha condiviso una lettera con il settimanale Di Più, esprimendo delusione per il fatto che Beatrice Luzzi, dopo la fine del reality, non si sia fatta sentire, eccezion fatta per due messaggi formali. Simona ha anche affermato che l’attrice sta approfittando dell’attenzione attorno a Giuseppe Garibaldi.
La lettera è stata condivisa anche su Instagram da Beatrice e dal suo agente, raccogliendo vari commenti tra cui quello di Giuseppe Garibaldi. Il calabrese di 31 anni ha risposto a Simona e ha nuovamente difeso Beatrice: “Sarebbe stato meglio se non avessi pubblicato questo. Perché anziché creare attesa, rischi di perdere follower.”