Francesca Chillemi è tornata a vestire i panni di Suor Azzurra nella ottava stagione di Che Dio Ci Aiuti, questa volta al fianco di Giovanni Scifoni, new entry del cast. Tra i due, già complici sul set di Viola Come il Mare 2, si è rinnovata una grande intesa, come testimoniano i divertenti retroscena condivisi sui social.
L’affiatamento tra Francesca Chillemi e Giovanni Scifoni va oltre la recitazione. I due attori amano trascorrere del tempo insieme anche fuori dal set, scambiandosi battute ironiche e scherzando sul loro rapporto lavorativo.
Sui profili social di entrambi, non mancano foto e video che li ritraggono in momenti di complicità e divertimento, come lo scatto ironico postato da Francesca, che la immortala mentre finge di aggiustare Scifoni steso su un tavolo, con la didascalia “Suora meccanica”.
L’intesa tra Chillemi e Scifoni si riflette positivamente anche sul clima generale del set di Che Dio Ci Aiuti 8. Le risate e la spensieratezza che li contraddistinguono contribuiscono a creare un’atmosfera serena e collaborativa, che favorisce il lavoro di tutto il cast e la troupe.
Dietro le quinte di Che Dio Ci Aiuti 8
Oltre all’arrivo di Giovanni Scifoni, la nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti riserverà al pubblico altre interessanti novità. Tra queste, un’ambientazione parzialmente rinnovata, con la casa romana di Azzurra che si affiancherà al convento come location principale.
La formula vincente di Che Dio Ci Aiuti, un mix di storie di vita quotidiana, relazioni sentimentali e momenti di riflessione, ha conquistato un pubblico vasto e fidelizzato. L’aggiunta di Giovanni Scifoni al cast e la conferma di Francesca Chillemi nei panni di Suor Azzurra fanno ben sperare per un’ottava stagione all’insegna del successo.
L’attesa per la messa in onda
Le riprese di Che Dio Ci Aiuti 8 sono in corso e la messa in onda è prevista per il 2025. I fan non vedono l’ora di ritrovare i loro beniamini e di scoprire le nuove avventure che li attendono. L’intesa tra Francesca Chillemi e Giovanni Scifoni e il clima positivo sul set fanno presagire una stagione ricca di risate, emozioni e storie coinvolgenti.