Fabrizio Corona sgancia la bomba: “Ho incontrato Stefano De Martino, ecco cosa gli ho detto…”

Esclusiva choc dall’ex paparazzo più famoso d’Italia, Fabrizio Corona, che spiazza il pubblico con una rivelazione inaspettata su Stefano De Martino. I due, che in passato hanno avuto un legame burrascoso con Belen Rodriguez, si sarebbero recentemente incontrati. Cosa si sono detti? Corona non ha esitato a lanciare un messaggio criptico all’ex ballerino, ammonendolo di stare “attento”.

Fabrizio Corona è stato ospite del podcast Mondo Cash, dove ha offerto un’analisi dettagliata sull’ascesa di Stefano De Martino nel mondo dello spettacolo. L’ex re dei paparazzi ha rivelato di avere un rapporto amichevole con lo showman di Torre Annunziata, fornendogli consigli cruciali e avvertendolo sulle sfide che lo attendono nel futuro.

“Stefano De Martino sta facendo un ottimo lavoro”, ha dichiarato Corona nel podcast. “Conduce programmi di successo come Stasera Tutto è Possibile, che raggiunge picchi del 14% di share, e Bar Stella, un’iniziativa sua che sta riscuotendo successo. Recentemente ha firmato un importante contratto con Rai Uno.”

Corona ha sottolineato l’intelligenza e la capacità di De Martino nel gestire la sua carriera e ha fatto un parallelo con la carriera di Amadeus. “Stefano ha saputo cogliere l’opportunità di ereditare programmi già affermati come Made in Sud e Stasera Tutto è Possibile”, ha continuato Corona. “Adesso, con l’uscita di Amadeus dalla Rai, ha avuto la fortuna di occupare il suo spazio.”

Tuttavia, Corona ha anche avvertito De Martino sui rischi e le responsabilità che comporta essere un conduttore di punta Rai. “Una volta che diventi una figura pubblica così prominente, devi essere politicamente corretto come Amadeus e Conti”, ha consigliato Corona. “Devi dimenticare la vita privata e le abitudini precedenti. Questo è un consiglio che gli ho dato personalmente.”

Parlando della vita privata di De Martino, Corona ha esortato il conduttore a fare delle scelte importanti per consolidare la sua posizione. “Stefano è poliedrico, capace di cantare, ballare, condurre e intrattenere”, ha evidenziato Corona. “Ma per essere tra i migliori, deve fare delle scelte. È meglio non correre rischi.”

Infine, Corona ha scherzato sull’influenza di Belen Rodriguez nella carriera di De Martino. “Stefano deve ringraziarmi, visto che sono finito in galera e Belen ha scelto lui”, ha concluso Corona. “È stato un meccanismo che ha dato a Stefano un’opportunità incredibile.”

L’intervista di Fabrizio Corona su Mondo Cash ha offerto uno sguardo approfondito sui consigli e sulle prospettive future di Stefano De Martino nel panorama televisivo italiano.