Grande Fratello Vip: un ex gieffino della scorsa edizione pronto a sbarcare a Tale e Quale Show? Clamoroso retroscena!

Recentemente, Deianira Marzano ha gettato luce sulle possibili partecipazioni di ex concorrenti del Grande Fratello Vip alla nuova edizione di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti.

Secondo l’esperta di gossip, Sophie Codegoni, attualmente al centro del gossip per un presunto flirt con Aron Piper, avrebbe preso parte ai provini per il celebre programma televisivo. Marzano ha dichiarato: “Posso confermare che tra due settimane inizieranno i casting per la nuova edizione di Tale e Quale Show. Chi sta preparandosi? Sophie Codegoni! Ha preso lezioni di canto e una fonte affidabile mi ha rivelato che si sta preparando per partecipare al programma”.

Ma non è finita qui. Sempre secondo Marzano, anche Micol Incorvaia, nota per la sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip, avrebbe fatto un provino per Tale e Quale Show. E poco dopo, un’altra rivelazione: Massimiliano Varrese sarebbe stato contattato per partecipare al programma.

Il legame tra il Grande Fratello Vip e Tale e Quale Show è consolidato nel tempo. Numerosi ex concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini hanno trovato spazio nel talent show di Carlo Conti. Nella scorsa edizione, ad esempio, hanno brillato personaggi come Alex Belli, Maria Teresa Ruta, Pamela Prati e Ginevra Lamborghini. E sembra che questa connessione continuerà anche quest’anno.

Con le audizioni che si avvicinano, gli appassionati dei due programmi non vedono l’ora di scoprire chi sarà il prossimo a brillare sul palco di Tale e Quale Show. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa affascinante vicenda dietro le quinte della televisione italiana.