Si può dire tutto tranne che Michelle Hunziker non abbia vissuto intensamente il matrimonio di Diletta Leotta. Ieri pomeriggio, nella splendida cornice dell’isola di Lipari, la conduttrice svizzera ha partecipato con grande entusiasmo al ‘sì’ tra la giornalista e Loris Karius, protagonisti di quello che è già stato definito il matrimonio dell’estate 2024.
Tra le numerose foto e video pubblicati sui social dai tanti vip presenti, pronti a immortalare ogni attimo e dietro le quinte della giornata memorabile, è emerso anche un filmato di Aurora Ramazzotti. Quest’ultima ha condiviso con i suoi fan (e con la sposa Leotta) l’alto livello di commozione raggiunto da mamma Michelle durante la cerimonia.
Michelle Hunziker in lacrime al matrimonio di Diletta Leotta
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno partecipato insieme al matrimonio di Diletta Leotta, approfittandone anche per godersi un rilassante weekend madre-figlia sotto il sole delle isole Eolie. Dopo una gita in barca mattutina, i cui scatti hanno raccolto molti apprezzamenti sui loro profili Instagram, le due sono arrivate a Lipari per la cerimonia nella suggestiva chiesetta fronte mare. Vestite di tutto punto, hanno assistito al rito che ha unito Diletta e Karius. Michelle, profondamente commossa, è stata immortalata da Aurora in un video che ha poi condiviso sui social.
Il video di Aurora Ramazzotti e il messaggio a Diletta
Nel filmato, di pochi secondi, si vede Michelle Hunziker sopraffatta dall’emozione, con gli occhi rossi e un fazzoletto in mano per asciugare le lacrime. Resasi conto di essere ripresa, ha bonariamente sgridato la figlia. Aurora ha poi condiviso il video sui suoi profili social con una simpatica didascalia: “Michelle Hunziker in lacrime dal primo all’ultimo secondo”. Nella stessa storia Instagram, Aurora ha taggato Diletta Leotta con un commento ironico: “Me l’hai distrutta…”. La risposta di Diletta non è ancora arrivata, ma sicuramente alla neo-sposa farà piacere sapere di avere un’amica come Michelle, così affezionata da condividere la sua gioia in un mare di lacrime.