Flavia Vento è sicuramente uno dei personaggi più eccentrici che la nostra televisione abbia mai conosciuto. Dopo aver raggiunto la notorietà come valletta, oggi è spesso ospite di vari programmi dove rilascia dichiarazioni sempre più bizzarre.
Tuttavia, sembra che per lei ci sia un nuovo progetto all’orizzonte. Secondo quanto riportato da Tv Blog, Mediaset l’avrebbe contattata per entrare nel cast fisso di una delle sue trasmissioni di punta. Viene da chiedersi perché questa idea sia arrivata solo ora agli autori del programma.
È passato molto tempo da quando Flavia Vento era la “valletta sotto il tavolo” a Libero con Teo Mammucari. Da allora abbiamo imparato a conoscere il suo carattere: libertino, svampito e spesso surreale. Tra apparizioni della Madonna e relazioni online con Tom Cruise, la Vento ha saputo intrattenere il pubblico in modo decisamente originale.
Tra i gossip più noti che la riguardano, c’è quello che la vedrebbe come ex amante di Francesco Totti, implicandola nella fine del matrimonio tra il capitano della Roma e Ilary Blasi. Questo potrebbe essere uno dei pochi rumor con un fondo di verità.
Per raccontare questo e altri retroscena della sua vita, Flavia Vento è spesso ospite in vari programmi televisivi. Adesso, però, sembra che potrebbe tornare in TV in modo stabile, entrando a far parte del team di un noto quiz show di Canale 5.
Tv Blog ha recentemente rivelato che l’ex modella sarà la nuova entrata nel cast fisso di Avanti un Altro. Non sarebbe la prima volta che la Vento appare nel programma di Bonolis, ma questa volta il suo ruolo sarà completamente diverso.
In passato l’abbiamo vista come concorrente VIP del programma; ora invece Flavia si prepara a diventare un volto del “salottino” di Avanti un Altro. Il suo ruolo appare già sulla carta surreale, come lei.
Secondo Tv Blog, Flavia Vento siederà sugli sgabelli del programma per porre ai concorrenti domande sui “misteri dell’universo”. Con il suo brio, la showgirl si integra perfettamente nel parterre del game show, aggiungendo una nuova sfumatura grottesca che tanto piace a Paolo Bonolis. Non ci resta che vederla in azione nella prossima stagione televisiva.