Jenny e Tony: 5 anni insieme, ma lei non è sicura del suo amore. Scopriamo perché!
Il debutto della nuova edizione di Temptation Island su Canale 5 è imminente. Questo programma estivo, ormai storico, continua a registrare ascolti record anno dopo anno, qualificandosi come il più visto dell’estate.
Quest’anno, per la prima volta, il programma andrà in onda il giovedì anziché il lunedì. Non resta che attendere i dati di ascolto ufficiali che usciranno il venerdì mattina per vedere se manterrà i suoi standard. Oggi scopriamo una delle coppie partecipanti: Jenny Guardiano e Tony Renda, provenienti da Catania. I due sono fidanzati da cinque anni e, come richiesto dal regolamento del programma, non hanno figli.
Jenny e Tony e vita privata
Approfondiamo meglio le informazioni sulla coppia che farà il suo debutto domani sera, giovedì 27 giugno. Jenny, nata nel 1998, ha 26 anni. Di Tony si sa che è nato l’11 settembre, ma la sua età esatta non è nota. Attualmente, non sono disponibili dettagli sull’altezza e il peso dei due concorrenti, né sui loro segni zodiacali. Jenny si occupa di extension per ciglia, mentre Tony lavora come DJ, un lavoro che sembra essere motivo di tensione tra i due, dato che lo porta a essere spesso circondato da ragazze. I loro profili Instagram sono @jennyguardiano e @dj_tonyrenda.
Perché la coppia partecipa a Temptation Island
La nuova edizione di Temptation Island non è ancora iniziata, ma è già al centro dell’attenzione mediatica. Pare che una coppia sia stata squalificata pochi giorni prima dell’inizio delle registrazioni, anche se mancano conferme ufficiali. Le indiscrezioni sono numerose e per saperne di più, non resta che seguire la trasmissione. Per quanto riguarda Jenny e Tony, lei lamenta che Tony non le permette di vivere la sua vita e lo definisce un attore da Oscar. Quando si sono conosciuti, tre ragazze avevano le chiavi di casa di Tony, e Jenny avrebbe trovato messaggi piccanti inviati da lui a un’altra ragazza. Tony nega tutto, sostenendo che il suo profilo è stato hackerato.
Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per seguire le vicende di questa e delle altre coppie di Temptation Island 2024.