Milly Carlucci è già a pieno regime per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, che tornerà a illuminare i sabati sera di Rai Uno a partire da settembre. E per stuzzicare l’appetito del pubblico, Dagospia ha svelato i nomi dei primi sei concorrenti pronti a sfidarsi a suon di passi di danza.
Tra le stelle che si cimenteranno con questa nuova sfida troviamo:
Secondo quanto riferito da Alberto Dandolo, Milly è riuscita a convincere Nina Zilli e Federica Pellegrini a partecipare. Durante un’intervista a Estate in Diretta, Milly ha mantenuto il riserbo riguardo al cast, dichiarando: “Non posso rivelare nulla al momento, le trattative non sono ancora chiuse. Non ci sono certezze e non è il momento adatto per fare anticipazioni.”
Per quanto riguarda la giuria, Milly ha confermato che i giurati attuali, molto amati dal pubblico, saranno confermati anche nella prossima edizione autunnale. Ha inoltre descritto la sua opinione su Guillermo Mariotto, definendolo “un uomo ricco di fantasia con un’anima latina complessa”, sottolineando la varietà di punti di vista nella giuria come un elemento positivo per il programma.
La nuova edizione di Ballando con le Stelle si preannuncia quindi piena di sorprese e promette di mantenere alto l’entusiasmo del pubblico televisivo.