Eros Ramazzotti è di nuovo single? Questa è la domanda che circola dopo i recenti indizi di crisi nella relazione con Dalila Gelsomino, ex modella ora attiva nell’organizzazione di eventi. La rivista Chi ha lanciato l’interrogativo nella rubrica di gossip di questa settimana, evidenziando una possibile separazione tra i due, che sono stati insieme per circa un anno e mezzo.
Nel marzo 2023, la loro relazione era stata ufficialmente rivelata dopo la separazione di Eros dalla ex moglie Marica Pellegrinelli. Da allora, la coppia è stata al centro dell’attenzione per vari episodi che sembravano testimoniare la loro felicità, anche se recentemente si è cominciato a parlare di una profonda crisi, nonostante i tentativi di riavvicinamento.
“Nonostante i tentativi di ricucire, tra i due (che ormai non si seguono più sui social) ci sarebbe una crisi profonda che dura da tempo”, rivela il magazine Chi, aggiungendo dettagli sulla difficile situazione sentimentale. Mentre i diretti interessati non hanno ancora commentato pubblicamente le voci di crisi, la tensione sembra evidente anche sui social, dove entrambi hanno smesso di seguirci reciprocamente.
Solo qualche giorno fa, Dalila Gelsomino aveva condiviso un video divertente di Eros mentre cercava di attirare la sua attenzione durante uno dei suoi concerti, sottolineando ironicamente: “Sì, il mio fidanzato è proprio così”. Un gesto che sembrava innocente, ma che non prefigurava i problemi attuali.
Chi è Dalila Gelsomino, la fidanzata di Eros Ramazzotti
Nata a Milano il 6 marzo 1989, Dalila Gelsomino ha frequentato il liceo classico Beccaria, condividendo il banco con Matilde Gioli. Laureata in economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo presso l’Università Cattolica, ha ricevuto una borsa di studio presso la New York University at Albany.
Dopo aver lavorato come modella per un periodo, seguendo le orme della madre, ha intrapreso una carriera nel backstage dell’organizzazione di eventi nel mondo dello spettacolo. Ha anche una passione per il canto e si è esibita dal vivo in vari locali per diversi anni. Nel 2016, ha deciso di trasferirsi a Playa del Carmen, in Messico, dove attualmente lavora nel settore immobiliare. È proprio in Messico che ha incontrato Eros Ramazzotti.
Secondo alcuni indizi sui social, la loro relazione era già iniziata il 28 ottobre 2022, coincidendo con il compleanno di Eros. In quell’occasione, Dalila aveva pubblicato foto intime con il cantante sulle sue storie, segno di un inizio di relazione che sembrava promettente. Negli ultimi mesi, Dalila ha avuto l’opportunità di conoscere i figli di Eros: Aurora, nata dal matrimonio con Michelle Hunziker, e Raffaela Maria e Gabrio Tullio, avuti da Marica Pellegrinelli. Dalila ha dimostrato di avere un buon rapporto anche con la ex moglie del cantante, inviandole dolci messaggi di affetto sui social.
Ora, mentre i fan attendono conferme ufficiali sulla situazione della coppia, l’attenzione è rivolta alla prossima mossa di Eros Ramazzotti e a come la coppia gestirà questa fase difficile della loro relazione.